Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo

Regalo per testimoni poco "material-girls"

Silvia, il 25 Maggio 2021 alle 19:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte!

Vi chiedo dei suggerimenti per i possibili regali alle mie testimoni: si tratta di mia sorella e della mia migliore amica.
Nessuna delle due porta gioielli/orologi o simili, e (mia esperienza personale) mi sono sempre trovata male con le smartbox per cui non vorrei fargli neanche quello..altre idee??

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Maggio 2021 alle 13:34
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi sa che opterò per l'esperienza!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non vuoi il classico gioiello consiglio anche io una borsa o ancora di più un'esperienza, che possano fare con i loro compagni o magari in 4 con te e tuo marito.
    Devo dire che anche io ero scettica sul gioiello perché una delle mie due testimoni non ne porta mai, alla fine però volevo regalare qualcosa che avesse una perla perché io ho sia orecchini che collana di perle sempre addosso e volevo che loro avessero qualcosa che mi caratterizzava. Quindi ho studiato con un'orefice un bracciale che fosse elegante ma allo stesso tempo non troppo impegnativo e devo dire che è piaciuto molto ad entrambe!
    Ai testimoni uomini invece abbiamo regalato una confezione di liquori artigianali, meno importante forse ma molto gradita!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io in passato ho ricevuto un profumo. Volendo puoi anche optare per regalare un’esperienza: una cena romantica in un bel ristorante, un mini corso di degustazione vini, una serata a teatro, un biglietto per un concerto, una passeggiata a cavallo, un’attività sportiva adrenalinica (parapendio/paracadute etc), un massaggio rilassante o un trattamento benessere. Puoi pensare a qualcosa di speciale in base al tuo budget ed ai loro gusti ed interessi.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Non mi è mai capitato di utilizzarle ma sospettavo che il trattamento fosse questo Smiley sad penseremo a qualcos'altro
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un braccialetto/collana Pandora🥰. Oppure una borsa firmata, una cosa della thun🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’esperienza, può essere di qualsiasi tipo, ad esempio lancio con il paracadute o un trattamento corpo, un massaggio, un giorno alla spa o una cena in un ristorante carino
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché in tutte le strutture nelle quali siamo andati tramite smartbox siamo stati trattati con sufficienza..inoltre tante cose nel pacchetto le considerano extra per cui non incluse.
    Per esempio a cena spesso le bibite, il caffè o il dolce sono esclusi, negli alberghi idem.. alla fine in mi sono trovata meglio, come regali intendo, a prenotare e pagare per esempio una cena direttamente contattando il ristorante e facendomi rilasciare un vaucher..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, come mai ti sei trovata male con le smartbox se posso? Chiedo perché anche noi ci pensavamo per i fratelli...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo funzionerebbe nel mio caso.. però belle idee! originali!!!
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i nostri testimoni sono simili e abbiamo optato per un quadro di uno street artist...oppure anche un bonsai con un manualetto su come curarlo potrebbe essere carino.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pregooooo....☺️☺️☺️☺️☺️sarà ben accetta vedrai
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande!😍 Bella idea!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ad una bella borsa ...così da utilizzare sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione