Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Regalo per un primo compleanno

Antonella, il 7 Ottobre 2016 alle 12:12 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno pancine e mammine Smiley smileA fine mese sono stata invitata da una collega-amica x la prima festa di compleanno del suo bimbo. Non ha fatto una lista-regali e io non so cosa fare. Soprattutto per chi è già mamma.... potete darmi dei consigli? Grazie Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 7 Ottobre 2016 alle 15:57
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi che è sempre bene un buono in questi casa, almeno davvero si comprano ciò che vogliono! Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, potrei in effetti prendere qualche vestito per l'inverno, magri però chiedo la taglia alla mamma, perchè è un pupetto bello grosso Smiley xd

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa idea dei libri pure è molto molto carina!!!! Vedrò dai, mi faccio un giro con mio marito e decido.... così ne approfitto anche per fare un giro x la nostra principessa Smiley love

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, grazie. In effetti non ho un budget molto altro, credo che mi orienterò o su un buono o sui vestiti che in effetti servono sempre Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dani, sì devo dire che anche io avrei piacere a ricevere un buono, così veramente si può comprare qualcosa di utile. Mi sa che sceglierò quello o qualcosa di vestiario.... anche se il pupetto si portabello grosso... in quel caso chiederò alla mamma su che taglia orientarmi

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono in dubbio faccio sempre detto buoni, tipo prenatal o chicco. Lo so è un regalo impersonale ma a me farebbero un piacere se lo facessero così saprei meglio cosa prendere di veramente utile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che budget hai e se ha già tutto, noi abbiamo posticipato un compleanno qualche mese fa e abbiamo ragionato un triciclo quelli con il maniglione in modo che i genitori quando vanno a passeggio lo possono guidare e quando il bimbo sarà più grande si può togliere il maniglione e lo usa da solo.Mentre ad un'altra amica che la sua bimba ha fatto un anno giusto il mese scorso ha preferito ricevere vestiti.Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La liacina è la piscina!!! Ahahah scusami non rileggo mai e faccio male!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella! Io alla mia amica ho preso la liacina con le palline, così la userà anche tutto l'anno prossimo! Le hanno preso anche il triciclo col manico dietro, certo in previsione di usarlo tra un pochino, molto vestiti, la fattoria della chicco!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al primo compleanno del bimbo della mia migliore amica regalai dei libri cartonati sonori di storie Disney tipo Cars e Toy Story. Il fatto che fossero sonori gli ha permesso di godersi il regalo anche da così piccolo e infatti li ha consumati letteralmente! Però certo, vestiario (apprezzato dalla mamma) + magari un piccolo giochino per lui è un'ottima idea...io lo gradirei!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, io alla figlia della mia amica ho regalato un completino per il primo compleanno, una cosa estiva perché si andava verso l'estate. Io credo che alla fine, a quell'età i vestiti servono sempre perché si sporcano parecchio. Invece, i cugini di questa mia amica, si sono messi insieme e le hanno regalato una grande torta di pannolini, dentro aveva anche qualche pupazzetto per la bimba, a quanto mi è sembrato è stata il regalo più apprezzato! Magari se ha invitato altri colleghi o se conosci altri invitati, potrebbe essere un'idea. Secondo me può essere utile anche un qualche buono in negozi per bimbi, dipende da quanto bene conosci le sue esigenze. Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione