Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elettra
Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia

Regalo primo Natale insieme

Elettra, il 19 Dicembre 2017 alle 15:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao super spose!!!! Ho bisogno di voi!!! Che cosa posso regalare a mio marito per Natale? Voi cosa regalate? Non ha hobby particolari quindi non saprei 😐 magari dicendomi voi cosa regalate mi può venire qualche idea!!! Per ora ho preso una pallina di Natale da attaccare sull’albero (di vetro che si apre) in modo da mettere dentro un bigliettino..grazie 🤩

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Dicembre 2017 alle 16:56
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito ha gusti un po difficili inoltre è molto tecnologico ma ha già tutto, però visto che per strada non ha un grande senso dell'orientamento per Natale gli ho regalato un tom tom (forse l'unica cosa che non aveva già). Inizialmente avrei voluto regalargli i biglietti per la sua squadra del cuore ma non ho trovato facilità di acquisto online, poi avevo pensato ad un pacchetto avventura perché ama fare i trekking ma ho saputo che un suo amico ne stava già organizzando uno da fare proprio con lui....insomma questo regalo è stata un'odissea, per fortuna ho avuto l'"illuminazione" l'altro giorno mentre andavamo in giro per regali e tanto per cambiare ha sbagliato strada Smiley xd

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando a dei gemelli importanti da indossare il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al mio ho regalato una minicrociera per aprile di 3 notti, ma era il minimo che potessi fare dato che lui è intenzionato a regalarmene una di 15 giorni ai Caraibi per il prossimo capodanno! Ma siccome mi ha beccata e il giorno di Natale saremo in nave (tanto per cambiare!), gli ho preparato una scatola di gianduiotti e ferrero rocher per fargli una sorpresina!

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensi di smartbox così potete andare via 2 giorni in Spa o altro a basso costo?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo regalati i biglietti aerei per le vacanze di Pasqua, andremo a New York (per l'ennesima volta ma ci piace tanto!).

Io l'ho preso a lui e lui a me... non è super romantico ma a noi piace tantissimo viaggiare quindi è stato perfetto.

Altrimenti, negli anni gli ho regalato (tra natali e compleanni): Iphone, base con speaker per l'Iphone, una bottiglia di Dom Perignon vintage, delle polo Lacoste, una bottiglia di Rhum da collezione, una tastiera wireless, un paio di maglioni, un biglietto aereo per Amsterdam, un portafogli Montblanc, un porta passaporto Montblanc, un accappatoio e una maglia della Roma ( Smiley xd )...

Nemmeno lui ha hobby particolari e non mette nessun tipo di gioiello, per cui ogni volta è un dilemma!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora gli ho preso un bel portafoglio e un paio di jeans, sto cercando ancora qualcosina.. ma il mio è così difficile da accontentare 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli ho preso il Millennium Falcon, ma lui adora i Lego e ama Star Wars ^_^"

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli ho regalato uno smartwatch, il drone, un gioco per l'xbox, una felpa e ovviamente i gemelli per il matrimonio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che tipo è e dal budget. .. Puoi provare con qualcosa di elettronica e informatica. Se è più uno sportivo puoi vedere uno di quei cofanetti tipo guida di auto sportiva. Se invece è uno molto classico puoi prendere dei gemelli..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli regalerò i gemelli che metterà il giorno del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione