Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Penso che essere "testimone" sia un qualcosa già di per se importante. Io stessa lo sono stata più volte e non ho mai compreso perché "il regalo" ai testimoni... Assolutamente superfluo.
E' un gesto comunque carino e di riconoscimento per degli amici/parenti speciali, se li abbiamo scelti come testimoni, vuol dire che hanno comunque un legame forte con noi
Visualizza messaggio citato
Concordo, tant'è che per trattare tutti in maniera equa le fedi le abbiamo comprate noi così il fatto dei testimoni non sussiste. Sono momenti condivisi secondo me, non COSE condivise
Noi abbiamo scelto di fare loro una bomboniera diversa e più grande rispetto a quella degli altri invitati ma non abbiamo fatto un regalo speciale. Abbiamo però pagato per le due testimoni donna parrucchiera ed estetista e a tutti abbiamo regalato bottoniera e bracciale floreale