Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho votato no per il semplice fatto che penso che importante in questo caso significhi oneroso, i nostri testimoni sono a conoscenza delle nostre finanze e sanno che anche la minima cosa è fatta con il cuore! Per noi l’importante è quello 🫶🏻
Sposo Principiante
Giugno 2025
Vercelli
·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi accompagneranno in un giorno importante quindi penso sia scontato pensare a qualcosa di significativo per loro
Trovo il regalo ai testimoni un’usanza vecchia e non praticabile più! Se si vuole fare un matrimonio lowbudget (come sto facendo io) i testimoni sono lì per esservi vicino e confermate che il nostro amore è impegno siano reali Per cui regalo uguale per tutti 🤣🤣🤣🤣 e viceversa non devono spendere anche loro tantissimi soldi per il regalo agli sposi, non è giusto
Non è indispensabile, ma non ritengo che sia superfluo. Di certo, avendo un ruolo così importante sarebbe carino offrirgli un regalo altrettanto importante