Cosenza, Italia · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cosenza, Italia · Da Marzo 2023
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Buonasera a tutti. Il giorno 16 settembre 2017 mi sono sposato nella bellissima chiesa della Madonna del Rosario di Pompei ma a rovinare una giornata memorabile ci ha pensato il fotografo. In pratica...
Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag:...
Perché hai scelto ""?
Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Pietro
421 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
426 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
Gruppi generali
Ispirazione