Cosenza, Italia · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Pietro
421 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
426 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1004 giorni fa
1004 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1004 giorni fa
1004 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1004 giorni fa
1004 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1004 giorni fa
1004 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho ottenuto una medaglia!
1037 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1037 giorni fa
1037 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1037 giorni fa
1037 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Fotografi garanzie ANFM