Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposo Novello Settembre 2017 Taranto

Problemi con fotografo

Pietro, il 26 Settembre 2017 alle 18:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Buonasera a tutti. Il giorno 16 settembre 2017 mi sono sposato nella bellissima chiesa della Madonna del Rosario di Pompei ma a rovinare una giornata memorabile ci ha pensato il fotografo. In pratica tempo prima mi sono recato nello studio fotografico di un professionista del settore a Rossano Calabro e vedendo i suoi lavori ho deciso di firmare un contratto da ben 2500 € comprensivo di drone,foto qui ,foto li ,foto parenti e quant'altro. Mi chiede di prenotare una tripla a mie spese in un b&b il giorno prima e la sera stessa del mio matrimonio dicendomi che sarebbero venuti lui e altri 2 per fare tutto il lavoro. Ora il problema è che non solo non è venuto il giorno prima facendomi pagare a vuoto,ma la mattina del matrimonio si sono presentati 1 fotografo e 3 aiutanti da Napoli,dicendomi che il mio fotografo di Rossano ha avuto problemi di salute della moglie e ha incaricato loro x svolgere il lavoro. Il punto è che a parte il fatto che questi quattro hanno fatto foto pessime,senza drone,senza nulla di quello stipulato nel contratto, io sono in possesso dei messaggi in cui lui diceva,dopo avergli chiesto quando veniva, che si sarebbe presentato la mattina del 16 alle 8:00. Inoltre,a parte il fatto che non mi ha neanche avvisato che non sarebbe venuto,ho trovato su Facebook (ovviamente ho fatto lo screenshot) che il giorno del mio matrimonio era comodamente felice e sorridente in un'altra sala da matrimonio nel suo paese. Domando quindi a voi,posso procedere con una bella lettera di avvocato e quindi denuncia nei suoi confronti?

18 Risposte

Ultime attività da Zinovia, il 20 Febbraio 2025 alle 20:28
  • Zinovia
    Sposa Principiante Agosto 2023 Cosenza
    Zinovia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto