Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pa Tri
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Regalo Sposo e Regalo 4 Genitori

Pa Tri, il 10 Febbraio 2020 alle 16:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 78

Buona sseraaaaaa Sposine...... domandona: ma il regalo allo Sposo per il Matrimonio da parte dello Sposa quando gli va consegnato? io pensavo di farglielo portare da mia sorella la mattina, noi ci sposiamo alle 18 ed altra super domanda.... ma ai Genitori, oltre la bomboniera va fatto un altro...

Buona sseraaaaaa Sposine......

domandona:

ma il regalo allo Sposo per il Matrimonio da parte dello Sposa quando gli va consegnato? io pensavo di farglielo portare da mia sorella la mattina, noi ci sposiamo alle 18

ed altra super domanda.... ma ai Genitori, oltre la bomboniera va fatto un altro regalo?????

Già stiamo super fuori Budget... =___= basta che sia un qualcosa che venga dal cuore giusto? qualcosa di personale.... ed ai testimoni, solo le bomboniere???? noi avremmo 5 e 5 rito civile, non chiesa ed ovviamente al comune 1 solo firmerà ma poi alla cerimonia firmeranno tutte le damigelle ed i "damigelli" ^___^


Grazie Ragazze..... help me!!!!!!

78 Risposte

  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfect! capito!!! ci sta con una coppia di amici! giusto fare un bel regalo è che io ho 4 damigelle + mio fratello più il celebrante è un nostro amico in comune + 4 testimoni fm + la sorella di lui! sono troppiiiiii 12 bomboniere grandi abbiamo preso! al massimo, si.... un qualcosina di simbolico... per fargli una sorpresa diciamo... più emotivo che di valore vero e proprio! ^__^

    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ai testimoni cosa, la bomboniera è quella uguale ai genitori

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un orologio al mio Fm e glielo farò avere la mattina stessa tramite suo fratello o il suo testimone...
    ai nostri genitori abbiamo fatto, oltre alla bomboniera, un altro regalo ma ti dico 50€ totali di tutti e due i regali.
    Ai testimoni si faremo un regalo apposito (budget 400, sono una coppia sposata di amici). Ciaoo😘😘
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai testimoni
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace!!!! bella l'idea della sorpresa... ti va di condividerla?


    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ai genitori intendi?

    loro avranno la bomboniera uguale ai testimoni... e non si può aggiungere altro, è una clessidra in vetro con un ciondolo albero della Vita nella parte stretta ed avranno anche l'album piccolo con le foto del matrimonio.... direi basta no!??!?!?! per lo sposo, sisi so già cosa fargli è in preparazione... è un bracciale d'oro con incise le coordinate dove ci diremo il nostro Sì, ed ovviamente vorrei lo indossasse quel giorno, quindi la mattina glielo porterà mia sorella, aggiudicato per il momento!!!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Faccio una sorpresa a lui, mio suocero e mia cognata. Perché ad aprile è morta mia suocera.

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi optare x fargli un regalo personale (orologio, braccialetto smart box) o prendere una bomboniera un po poi importante x esempio se hai tuoi invitati come bomboniera fai una bottiglia di liquore a loro puoi fare la bottiglia con i bicchierini.
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito fantastica!!!! quindi regalo sposo va bene il giorno stesso la mattina!

    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiii figurati,.... neanche a chiederglielo.... mi direbbero di no! era solo per sapere! ed il regalo sposo?


    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io a mio marito ho consegna il regalo il giorno prima. Trattandosi di un orologio da indossare il giorno delle nozze, volevo avere la certezza che potesse farlo stringere qualora non fosse andato bene 😂 Quanto ai regali dei genitori, noi abbiamo fatto il mini album in aggiunta alla bomboniera. Solo a mia mamma, che si è fatta in 4 per aiutarci e ci è stata di supporto più di chiunque altro nei mesi dei preparativi, abbiamo regalato un viaggio. Per i testimoni, invece, regalo personalizzato...ma ne avevamo solo uno a testa. Io, ad esempio, al mio (mio fratello 😬) ho regalato un tatuaggio che desiderava fare da tempo!
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ok quindi bomboniere tutte uguali e poi un regalo ai testimoni, che non è una bomboniera quindi...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ai nostri genitori non faremo nulla.. sanno che stiamo spendendo tanto e non vogliono nulla da noi se siamo in difficoltà.

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ai genitori faremo la bomboniera come agli altri invitati al massimo quando avremo le foto gli faremo un ingrandimento, ai testimoni invece faremo in regalo diverso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione