Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pa Tri
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Regalo Sposo e Regalo 4 Genitori

Pa Tri, il 10 Febbraio 2020 alle 16:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 78

Buona sseraaaaaa Sposine......

domandona:

ma il regalo allo Sposo per il Matrimonio da parte dello Sposa quando gli va consegnato? io pensavo di farglielo portare da mia sorella la mattina, noi ci sposiamo alle 18

ed altra super domanda.... ma ai Genitori, oltre la bomboniera va fatto un altro regalo?????

Già stiamo super fuori Budget... =___= basta che sia un qualcosa che venga dal cuore giusto? qualcosa di personale.... ed ai testimoni, solo le bomboniere???? noi avremmo 5 e 5 rito civile, non chiesa ed ovviamente al comune 1 solo firmerà ma poi alla cerimonia firmeranno tutte le damigelle ed i "damigelli" ^___^


Grazie Ragazze..... help me!!!!!!

78 Risposte

Ultime attività da Pa Tri, il 18 Febbraio 2020 alle 10:02
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahhh ora ho capito, la persona con un vetro che disegna con la sabbia.... bello come regalo e molto emozionante!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un regalo che voglio fare al mio fm !!la nostra storia sin ora raccontata con la sabbia !!
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma cosa c'entra la sabbia? scusami ma non conosco questa tipologia di video....

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si !mi faranno video personalizzato della durata di 10 min che lo farò proiettare al ristorante
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spettacolo di sabbia? ma durante il matrimonio come intrattenimento? di cosa si tratta?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di farli fare uno spettacolo di sabbia nello stesso giorno del matrimonio per non fare le stesse cose materiali
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il regalo per lui già lo so da quasi 1 anno ed è in preparazione... io parlavo di regali aggiuntivi oltre le bomboniere, già diverse da quelle per tutti gli invitati, per testimoni e genitori (5 testimoni a testa + famiglie quindi)

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla 😉 troverai il regalo perfetto e lui ne sarà felice😍
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Carina come idea... è che io già indosserò le perle che mi sono state regalate a 18 anni che poi ho fatto modificare con una chiusura con una farfalla in oro...così indosso anche la cosa "Vecchia" e che sta benissimo con il vestito e tutto!!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn e' una cosa obbligatoria!Il mio fm mi ha regalato una parure di Swarovski che ho indossato il giorno del matrimonio 💝
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero..... ci sto riflettendo...... mmmmmm

    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo, co il fotografo, già alle famiglie avranno il loro album , poi ho preso anche le stampe delle foto su vetro direttamente, una per famiglia ed 1 per noi, quindi con le foto siamo ok! era l'idea di una cosa più personale!!!! no, per il budget me lo sono imposto, altrimenti si sarebbe speso troppo, già così mi sembra una follia per solo 1 giorno!!!!! ^__^ ci si sarebbe fatti più di 2 mesi in giro per il mondo con gli stessi soldi!!!!! ma è giusto così.... quel giorno deve essere tutto perfetto.... come lo abbiamo sognato quando abbiamo scelto la location!!!!!

    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wowow che super regalo!!!!!! i testimoni sono una coppia?? cmq bel super regalo... no per noi fuori budget, sono 5 testimoni a testa!!!! ^__^

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sei fuori budget accordati col fotografo e fatti dare subito le foto con i genitori, le stampate e le incorniciate. Quello potrebbe essere il regalo più azzeccato e meno costoso possibile.
    noi avendo budget illimitato faremo regalo a tuttiiii 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io al mio fidanzato gli ho regalato un girocollo mentre ai genitori e ai testimoniho regalato un weekend a Parigi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    si, potrebbe essere una bella idea lasciargli scegliere l'intimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, perdonami, il Maserati cosa intendi? orologio, perchè altrimenti uno pensa alla macchina, e mi sembra un po difficile indossare una macchina..... ^__^ i gemelli ci avevo pensato anche io, ma poi ho riflettutto che li avrebbe indossati solo quel giorno, o in qualche altra occasione, mentre ho scelto un oggetto che avrebbe potuto indossare nella quotidianità, alla fine ci sposiamo per stare insieme tutti i giorni, non solo quel giorno!

    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava!!! beata te, avendone sono 1 a testa vi puoi sbizzarrire di più!!!!!!

    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si figurati... anche noi stiamo pagando un sacco di cose!!! o meglio, il mio fm si sta pagando tutto, mia madre pensa agli invitati dalla mia parte ed insieme stiamo pagando tutto il resto, allestimento, borsetta per le signore... ecc ecc e tutto il contorno che sono tante cose!!!!!!!!!!!! infatti vediamo.... dipende da tante cose e se esce l'ispirazione giusta!!!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io il regalo al mio fm pensavo di farglielo portare la mattina del giorno del matrimonio a casa dal suo testimone (anche se ancora non so bene cosa regalargli) .... mentre per i genitori in realtà non ne abbiamo ancor parlato...

    I testimoni invece ognuno penserà a fare al proprio il regalo..io a mia sorella e lui al suo migliore amico, ovviamente confrontandoci!!!

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io al mio ragazzo 2 anni fa come regalo gli ho fatto il Maserati che indosserà quel giorno😊 però entro il giorno del matrimonio punto di fargli i Gemelli analoghi. Riguardo i genitori non so ancora perché a parte mio padre (e molto probabilmente i miei nonni) molte cose le stiamo pagando io e il mio ragazzo 😅
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno 🤗 ecco questo è un bel mistero, inizialmente pensavo di sì, poi capendo che il regalo dovrebbe essere dato il giorno delle promesse, alla sposa toccherebbe l'anello, ma io per esempio l'anello l'ho ricevuto quasi 1 anno fa.... Quindi qui bisognerebbe capire..... Io per tranquillizzarlo gli ho detto che non c'è bisogno che mi ha fatto l'anello e che quindi questo regalo è per lui da parte mia e punto, in ricordo del nostro matrimonio, anche se come dice Maurizio Battista "e che te lo vuoi scordare quel giorno!!!!! " 🤣 Cmq poi se uscirà qualcosa da lui bene, altrimenti cippa.... Questa notte riflettendo stavo pensando di lasciargli scegliere l'intimo.... Bho.... Che ne dite?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolcissima! Che bello!! Non sapevo si facesse il regalo allo sposo!
    E anche lo sposo lo fa alla sposa?
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraIeeeeeeee
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, vedrai che troverai il regalo giusto per tutti loro ☺
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si... direi.....!!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente per i genitori avevo pensato a queste cornici della linea di Pignatelli che potevano essere personalizzate ma poi ci ho rinunciato,come ben saprai le spese da sostenere nn sono poche! Regalo Sposo e Regalo 4 Genitori 1

    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Carino l'orologio e la frase, "ci vediamo all'altare" sto piangendooooo!!!!!Smiley cry per album foto, anche noi lo abbiamo incluso, quindi infatti, o trovo qualcosina di carino...sentimentale e poco dispendioso.... o rimangono così! con bomboniera ed album foto !!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm ho regalato un orologio da taschino poiche' il suo abito richiedeva questo tipo di orologio...Sul retro ci ho fatto incidere "Con infinito amore,tua moglie" rilegato ad un tag a forma di cuore con la dicitura "Che la nostra favola abbia inizio...Ci vediamo all'altare" e la mattina del matrimonio gliel'ho fatto consegnare da mia suocera.X i rispettivi genitori nn abbiamo comprato nulla di diverso dalla bomboniera anche xche' il servizio fotografico ci ha incluso la tela ed un album x loro!
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!!!!!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima la tua idea 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione