Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabry
Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno

Regalo Sposo "rimandato"

Gabry, il 17 Luglio 2020 alle 14:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Ciao ragazze. Purtroppo si avvicina la settimana più brutta: il 25 Luglio mi sarei dovuta sposare. Il karma (chiamiamolo così) non ha voluto e adesso incrocio le dita per Giugno 2021!

E' inutile dirvi che sono a pezzi. Arrabbiata, triste, nervosa, sconfortata. Non vedo nulla di positivo.

Il mio futuro sposo ha organizzato un weekend fuori insieme. Io vorrei fargli un regalo per celebrare questa che è sempre stata la "mia data". Mi date qualche idea? Smiley gift


7 Risposte

Ultime attività da Gabry, il 19 Luglio 2020 alle 18:42
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono campana. Abbiamo preferito spostare di un anno, troppe restrizioni. Non ce la saremmo goduta.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di dove sei,ma la mia amica si sposa il 25 luglio..era una data che avevano già stabilito a prescindere dal covid..ma alla fine sono riusciti a realizzare il loro sogno..io invece da maggio sono passata a novembre..speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato una fedina uguale alla fede però più sottile dove abbiamo fatto scrivere la “nostra” data,5 luglio 2020 Ritenta.🤣
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gemelli da mettere il giorno del vostro matrimonio. Magari facendo incidere sopra qualcosa. Su etsy ce ne sono di molto belli che puoi personalizzare come preferisci . Se vuoi qualcosa di più prezioso invece vai in gioielleria e li puoi fare incidere. Oppure un orologio e poi ci fai incidere dietro una frase, la vecchia e nuova data o cose del genere
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli regalerei qualcosa di molto personale, una cosa vostra, di cui magari avevate parlato insieme, che può anche non avere un grande valore economico, ma soprattutto affettivo, un modo per fargli sentire tutta la tua vicinanza e il tuo amore (anche solo scrivergli una bella lettera... non so)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un orologio da taschino con una vostra foto insieme
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari un bracciale...un orologio..un qualcosa per il matrimono….i gemelli una cravatta…Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione