Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Dicembre 2024 Frosinone

Regalo testimone..aiutatemi..

Elisabetta, il 31 Ottobre 2024 alle 20:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Abbiamo 4 testimoni, 3 femmine e un uomo.
Tra cui:Mia sorella e mia cognata sono le testimoni del mio ragazzo. Suo fratello e mia cugina, sono i miei testimoni. Sto facendo delle candele agli invitati, alle testimoni donne le davo la stessa bomboniera ma più grande. A mio cognato, che posso fargli?

7 Risposte

Ultime attività da Caroli, il 1 Novembre 2024 alle 19:49
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mia sorella, mio fratello e la mia migliore amica, il mio fm avrà sua sorella e un suo più grande amico. Detto ciò siamo ancora incasinati sui regali ma pensavamo di regalare cose utili o con un significato per noi importante. Per mia sorella sono ancora in alto mare, come del resto per mio fratello, alla mia amica regalerò un tatuaggio da fare insieme con un significato per noi importante, A mia cognata pensavamo la friggitrice ad aria, visto che a lei serve e al suo amico pensavamo un biglietto per una partita dell’ Inter da vedere loro due insieme.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia ho regalato un bracciale tennis e mio marito al suo un buono in un negozio di abbigliamento. Più la bomboniera che abbiamo dato a tutti
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2024 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per dei regali oltre la bomboniera che restano ma dipende ovviamente anche dal badget, noi abbiamo preso per le donne degli orecchini da gioielli di valenza, questi qui, presi durante il black friday con ulteriore sconto > https://store.gioiellidivalenza.com/gioielli-oro-pietre-preziose/orecchini-oro-donna-bambina/orecchini-pendenti/orecchini-monachella-in-oro-bianco-18k-con-zaffiri-blu-e-diamanti_ref_ORN2896BBZ-1461.htm
    Invece per gli uomini abbiamo optato per questi orologi fantastici della D1 Milano > https://eu.d1milano.com/it/products/ultra-thin-bracelet-40-mm-shadow
    Sono stati molto apprezzati 😍
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io preferirei come diceva l'altra ragazza un regalo a parte, infatti alla mia testimone ho fatto una cosa a parte e le darò la bomboniera normale. Io le ho fatto una box (approfittando anche per chiederle di farmi da testimone in modo carino) con scritto non potrei dire si senza di te con la domanda se voleva essere la mia testimone e dentro c'era una pochette in pelle in rosa cipria con il suo nome sopra
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm io ti consiglierei di fare la bomboniera come gli altri e aggiungere un pensierino. So che molti usano fare la stessa bomboniera ma in formato più grande ma io non la capisco molto questa cosa, a maggior ragione in questo caso non mi pare carino fare una cosa diversa per lui e la candela più grande per le altre.. noi abbiamo regalato un gioiello o un orologio ma va bene anche qualcosa di meno impegnativo. Una mia amica quando le ho fatto da testimone mi ha regalato una camicia da notte molto carina senza spenderci chissà che cifra ma l'ho molto apprezzata.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Frosinone
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A lui non piacciono 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una bella candela anche per lui. Al mio FM, ad esempio, piacciono molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione