Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Ottobre 2022 Milano

Regalo testimoni

Roberta, il 22 Settembre 2022 alle 15:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Sposine ho bisogno di un consiglio...voi fate regali alle/ai testimoni? Io per le mie tre testimoni ho previsto in regalo il servizio di trucco e capelli, ma non vorrei fosse poco, e stavo pensando di far trovare loro la mattina che verranno a prepararsi a casa mia, un ulteriore pensierino, tipo un gioiellino o una smartbox....secondo voi è troppo? o troppo poco? Help!!!!

10 Risposte

Ultime attività da Linda, il 23 Settembre 2022 alle 11:35
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia più che sufficiente! Poi dipende dal tuo budget!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sei super carina, direi che é sufficiente! Se comunque ti senti di fare qualcosa in più, magari, invece di spendere ancora molto puoi chiedere alla fiorista di fare un corsage per loro, così avranno qualcosa di fiorito a distinguerle dalle invitate e farle sentire ancora più importanti.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io alla mia damigella ho regalato trucco e parrucco + anche una prova, è stata contentissima. Direi che basta e avanza 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me va benone...poi dipende da quanto ti stanno dietro...alle nostre noi abbiamo regalato a una la degustazione in un ristorante stellato per 2 persone e all'altra un buono da Michael Kors+degustazione birre
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io onestamente lascerei a loro farsi fare trucco e capelli da chi vogliono, e piuttosto penserei ad un regalo che rimanga come ricordo. Tipo un gioiello (bracciale o collana) con una frase personalizzata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo budget, non c'è una regola se non quella di fare ció che pensi sia meglio!!!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me con il servizio trucco e capelli dovrebbe andare bene... Noi abbiamo fissato un budget di 140 euro a testa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ,e un bel pensiero carino il regalo trucco e parrucco.... però...tutto va via...cosa gli rimane?secondo me ci vuole un regalino più personale che gli rimanga come ricordo!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee volevo un po’ di conforto, allora direi che il servizio trucco e capelli è sufficiente per le mie testimoni, faremo qualcosa per i testimoni dello sposo ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è un po’ troppo…noi abbiamo sei testimoni ed abbiamo regalato gli smart watch pagati 130€ l’uno.
    Poi dipende anche molto dal vostro budget…noi lo abbiamo superato di gran lunga e non è una bellissima sensazione soprattutto perché passato il giorno del matrimonio si ritorna nella realtà e ci sono tantissime spese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione