Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

Regalo testimoni

Silvia, il 9 Marzo 2023 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Aiuto aiuto!!!
Cosa regalare alle testimoni? Gli uomini sono stati sistemati ma per le due donne non ho idee. Mi vengono in mente solo gioielli, ma mi sembra una cosa già vista e rivista. Volevo regalare qualcosa di unico, personale ma non ho idee. Qualcuno che ha idee da consigliare? No Smartbox, no buoni viaggi. Il primo non è apprezzato, il secondo non rientra nel budget purtroppo! Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Marzo 2023 alle 09:33
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi eravamo partiti con l'idea della smartbox ma poi abbiamo cambiato idea e opteremo per un bracciale che potranno indossare quel giorno e potrà restare come ricordo affettivo. La mia testimone è mia sorella e con lei andrò a sceglierlo in modo da prendere qualcosa che le piaccia davvero.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la trovo un'idea originale è sicuramente apprezzata
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anche noi ci stavamo pensando?🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi indagare e sapere cosa gli piace. Anche io comunque voto per il gioiello,sempre apprezzato e rimane il ricordo
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un buono in una spa? Un buono per un trattamento estetico, un massaggio, trucco ecc. airpods, profumo ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo lo so, mi piaceva qualcosa di personale e personalizzato tutto qui. Ma gioielli a parte non ho altre idee in effetti 😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, alla fine che ti importa se i gioielli sono visti e rivisti? Secondo me è un regalo super apprezzato perché rimane per ricordo per sempre !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci penserò, grazie mille!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque un trattamento estetico, un massaggio a prescindere da trucco e parrucco è un bellissimo regalo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una delle due è mia sorella, per cui le regalo già trucco e parrucco il giorno del matrimonio 😔
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! qualcosa sull'estetica? tipo un trattamento viso o corpo? a me piacerebbe riceverlo come regalo! alla mia testimone le ho fatto trucco e parrucco per quel giorno del mio matrimonio Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, anch'io ero un po' in crisi con il regalo alle testimoni poi una di loro mi ha detto che siccome è incinta, il giorno del mio matrimonio avrebbe voluto farsi truccare o comunque coccolare più del solito. Allora ho fatto fare alla mia truccatrice un buono per entrambe le testimoni, regalerò a loro la seduta trucco per il giorno delle mie nozze. Mi sono sembrate contente perché comunque sarebbero sicuramente andate dal parrucchiere ma al trucco avrebbero probabilmente pensato da sole, non sono solite andare da truccatrici o fare cose di questo tipo quindi le ho viste divertite all'idea di farsi un po' coccolare.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la casa, so che nessuno delle due apprezzerebbe perché preferiscono i regali personali. E per quanto riguardae terme, purtroppo, viviamo lontane e non so se mi piace l'idea. Poi hanno entrambe figli piccoli, non sono così sicura che sia fattibile per loro
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa per la casa, se hanno casa, indaga sulle cose che gli piacciono.. Noi abbiamo fatto così... Dai vari discorsi abbiamo capito cosa sarebbe piaciuto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io regalerò una giornata alla spa ma non con lo smartbox direttamente fatto nella struttura.. io sono di Torino è qui c'è qc terme che sono bellissime in centro 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione