Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli

Regalo Testimoni

Rosa, il 20 Dicembre 2023 alle 07:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze, tutto sta prendendo forma, mancano 248 giorni e non mi sembra vero, volevo porvi un quesito, regalo ai testimoni, cosa fare per non essere banali e scontati?
Non riesco a pensare a qualcosa di originale. Avevo pensato a qualche oggetto per la casa tipo un quadro, ma I miei sono due ragazzi, quelli del mio futuro marito, sono giovani ma sposati con un bimbo piccolo a testa. Si accettano consigliiiii
Graziee

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 22 Dicembre 2023 alle 14:27
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ai nostri testimoni abbiamo fatto uno smartbox per un weekend benessere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di regalar loro un buono in agenzia viaggi 😉
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia ho preso un bracciale tennis e mio marito al suo ha fatto un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ok essere originali ma se per certe cose secondo me con il classico non si sbaglia mai. Noi volevamo lasciare un ricordo e abbiamo regalato bracciale o orecchini alle ragazze e un orologio al ragazzo. Con un quadro è un po' un rischio perché non è detto che possa piacere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo pacchetti per la Spa e massaggi, sono 4 testimoni = due coppie sposate.... Per cui penso che gradiranno molto .
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno 😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente per i testimoni non stiamo puntando sull’originalità (facciamo loro regali da tutta la vita e avremo ancora moltissime occasioni per fargliene) quanto più su qualcosa di valore che rimanga. Io alle mie regalerò un gioiello, fm non ha ancora deciso
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si usa fare il regalo ai testimoni... Anzi, i testimoni piemontesi si incacchiano se fai loro un regalo, perché hanno speso soldi per fare un regalo a te e gli tornano sottoforma di un altro presente! 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti fare ai ragazzi delle esperienze tipo se sai che gli piace qualcosa (es. io ho mio fratello che ha una moto sportiva e gli ho regalato un ingresso nel circuito di Monza)
    Per gli adulti invece farei un ingresso alla spa... o meglio se c'è qualche parco termale con anche scivoli e giochi puoi farlo per sia bimbi che genitori! ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un buono per una spa

Un buono vacanza
    Gioielli
    Biglietto parco divertimenti tipi gardaland
    Oggetto con frase o i nomi incisi
    Poi oggetti come vasi eccUn albero piccolo da piantare e negli anni veder crescere ecc

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa