Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Regalo testimoni

Giusy, il 25 Gennaio 2024 alle 22:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao spose cosa regalerete ai vostri testimoni?
Noi ne abbiamo scelto uno e la mia testimone sarà mia sorella,un pó particolare con i gusti quindi mi riesce davvero difficile decidere cosa regalarle aiuto. Lei non ama collane e bracciali,indossa solo un anello che le ho regalato qualche anno fa.

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Gennaio 2024 alle 12:31
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bomboniera in formato più grande e buono aereo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle mie testimoni adora i tattoo come me, per il matrimonio le regalai il tattoo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo due testimoni uomini (21 anni e 52 anni) e regaleremo un orologio a entrambi 🤍🤗
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo regalato un voucher in agenzia di viaggi, scelgono tutto loro, data e destinazione ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ero nella tua stessa situazione
    Il mio testimone è stato mio fratello e ha gusti molto particolari... ho chiesto a lui cosa volesse e mi rispondeva sempre nulla.
    Gli altri regali che ha ricevuto quando ha fatto da testimoni li tiene abbandonati nei cassetti e non volevo facesse lo stesso con il mio.Go quindi iniziato a fargli proposte,dal.viaggio, a gioielli a percorso benessere ad abbigliamento ma nulla trovava difetti su tutto... poi un gg mentre parlava con mia madre ho.capoto cosa gli servisse e l.ho accontentato dicendo ORA N PUOI TROVARE DIFETTI hai detto tu che ti serve Mentre con mio cognato è stata più semplice abbiamo.chiesto e ha palesato subito cosa volesse
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non deve necessariamente essere un gioiello, ma più un regalo personale fatto su misura per quella persona! Ad esempio la testimone di fm sta studiando da sommelier, è la sua passione più grande e quindi le regaleremo una bottiglia di vino pregiata.
    Il mio è un appassionato di orologi e quindi punteremo su quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione