Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2024 Modena

Regalo testimoni

Sara, il 8 Maggio 2024 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buonasera, sono davvero in difficoltà per il regalo per le mie 2 testimoni. Loro a me hanno fatto un bracciale tennis, perciò volevo regalare loro un braccialetto diverso ma ho visto che il più carino rimane comunque il tennis. In più non so su che cifra stare perché non vorrei strafare ma al contempo non vorrei fosse poco. Voi cos'avete regalato? Su che cifra siete state? Grazie!!

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 9 Maggio 2024 alle 11:25
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo speso 200€ a testa e abbiamo preso loro un orologio Citizen 🖤
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato loro un diamantino con il suo certificato. Volevo stare suo 200/250 euro a testa e forse ho speso qualcosina in più ma non molto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto bracciale/orecchini alle testimoni e un orologio al testimone maschio. Siamo stati sugli 80/100€ a testa. Ma è soggettivo c'è chi fa un pensierino e chi regali da centinaia di euro.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi tot. Stiamo sulle 200 euro a testa .
    Daremo loro una targa personalizzava e in più
    Regaleremo agli uomini (che sono godei ragazzzi) una notte in hotel sul lago (dove alloggeremo noi per la prima notte) hotel 4 stelle . Per le donne (che sono più grandi 55 anni circa ) Regaleremo loro un mini album fotografico del matrimonio (tipo album genitori ) .
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti perché il mio testimone è uomo, abbiamo regalato ad entrambi (io e fm abbiamo scelto i nostri fratelli come testimoni) un orologio automatico.


    In effetti i braccialetti tennis sono quelli che apprezzo di più anche io, partendo da Pandora che permette budget anche bassi fino ai diamanti é una tipologia di gioiello che si abbina con tutto e piace praticamente a chiunque.C’è una ragazza che su IG trovi come “la ragazza dei braccialetti” che fa oreficeria artigianale e personalizza tanti gioielli. Un regalo personalizzato é ancora più bello!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di stare nei 200/250€ per il regalo “vero”, più la box che darò a parte (siamo circa sui 50/75€)… in origine avrei voluto regalare gli abiti e fare una box più piccolina, ma poi gli abiti che hanno scelto hanno costi molto diversi (ed uno era abbastanza fuori budget) e volevo fare qualcosa di equo senza metterle in difficoltà, quindi opterò per il solo regalo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione