Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna

Regalo testimoni??

Carlotta, il 5 Agosto 2024 alle 06:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte! Mi sposo il 14/09 e sono in alto mare per il regalo ai miei testimoni! Io e il mio sposo faremo regali differenti (sono persone molto diverse) i miei sono una coppia (migliore amica+compafno) i suoi sono sua sorella e il suo migliore amico, quindi io con 1 regalo ne prendo 2 lui no. A parte questo, siamo un po’ al verde con le finanze e per quanto siamo tutte persone che adoriamo… non sappiamo su cosa orientarci! Avete qualche idea carina ma non troppo costosa? Per i miei entrambi non portano gioielli, sono persone molto essenziali e hanno un bimbo di 2 anni. Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 11 Agosto 2024 alle 09:25
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potete semplicemente fare una bomboniera diversa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ci sono Smartbox anche solo con una cena o una spa...oppure un libro, una cornice con una bella foto (sono regali più personali)...oppure se vedi qualche oggettino che gli può piacere per la casa...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tuoi testimoni potresti optare per una smartbox, puoi scegliere tu un piccolo viaggio, una spa. Oppure un buon amazon 🤔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo fatto un biglietto in agenzia di viaggio, cosi potranno spendere la cifra per una vacanza dove vorranno )))

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti sconsiglierei la versione più grande della bomboniera, perché mi sembra troppo formale (semplificando all'osso, la bomboniera più grande mi sembra dica: "ti ho fatto questo dono più grande perché dovevo"). Proprio in virtù del fatto che la disponibilità economica non è tanta, punterei a spendere i miei soldi per qualcosa di più utile. Poi, come diceva Gabriella, quando avrete maggiore possibilità vi farete una bella cena insieme 😊.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta! Capisco benissimo la situazione, stai tranquilla perché la maggior parte di noi ci è passata!
    Come ti hanno già suggerito, anche una versione un po’ più grande della bomboniera va bene. Altrimenti, una volta sposati, con qualche soldino in più, li invitate a cena in un bel ristorante. Oppure organizzate una giornata di relax alle terme tutti insieme! Oppure regalate un massaggio di coppia!
    Se invece preferite regalare qualcosa che rimanga, alla coppia suggerirei qualcosa per la casa…una caffettiera moka con un set di tazzine, una bella bottiglia di vino con due calici, una cornice digitale o classica, magari con una loro foto di famiglia già stampata! Non so quale sia il vostro budget, ma con meno di 50 € dovreste farcela!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, per la tua coppia di amici potreste optare per uno smartbox con una cena gourmet (per ritagliarsi una serata romantica loro due senza il bimbo) o magari due biglietti per un concerto di qualche artista che sai piacere ad entrambi. Per la sorella di FM punterei su un gioiellino che rimanga.. se ti piace il brand, da pandora ne trovi tantissimi adatti e a poco prezzo. Per l'altro amico, non so magari una degustazione di vini o una bottiglia di rum o whisky speciale se è un buon bevitore.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non potete permettervi grosse cifre potete fare una versione più bella della vostra bomboniera in genere sono i negozi specializzati a proporlo ,noi faremo così (non le abbiamo ancora scelte) ... in genere dalle mie parti si fa in questo modo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione