Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Curiosa Agosto 2026 Napoli

Regalo testimoni

Gaia, il 19 Gennaio 2026 alle 21:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Consigli per regalo ai testimoni ?!
I nostri sono due femmine e una coppia di marito e moglie

4 Risposte

Ultime attività da Erika, il 26 Febbraio 2026 alle 16:59
  • Erika
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato ai nostri testimoni (due uomini) un orologio Maserati a testa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2025 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho scelto le mie 3 migliori amiche e mio marito 2 migliori amici (uno dei quali sposato con una delle mie testimoni) abbiamo deciso di regalare a tutti un buono in agenzia di viaggi ma.. per rendere più divertente la consegna abbiamo nascosto il buono nel fondo di uno scatolone super elegante che conteneva... UN ORRIBILE NANO DA GIARDINO ahahaha ci siamo fatti un sacco di risate!

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto un testimone a testa e sono una coppia di nostri amici, abbiamo scelto di fargli la bomboniera uguale agli altri e anche in più una bottiglia di champagne, poi faremo tutti assieme dei massaggi rilassanti. Tu potresti anche optare per qualcosa da fare assieme per la coppia come un giorno in spa, un weekend da qualche parte, una cena in un ristorante che magari sai che apprezzano tanto o un esperienza di qualsiasi genere che sai sicuramente piacere a loro, per le ragazze potresti fare anche li magari una giornata in spa o terme o regalare loro un braccialetto o una collana se sai bene cosa piace a loro
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso ai miei testimoni nonché i miei fratelli bracciale per mia sorella un morellato per mio fratello police molto bello,a mio cognato ho preso una collana con crocifisso moderno della sector....mio marito per sua sorella gli ha fatto un buono su amzon o zalando non ricordo bene xké gli serviva una borsa per la scuola dato che è maestra😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione