Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Curiosa Agosto 2026 Napoli

Regalo testimoni

Gaia, il 19 Gennaio 2026 alle 21:29 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Consigli per regalo ai testimoni ?!
I nostri sono due femmine e una coppia di marito e moglie

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Luglio 2026 alle 14:18
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2027 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono regali che si scartano e altri che si vivono. ❤️

Alle mie due testimoni, che sono anche la mia migliore amica e mia sorella, ho voluto regalare qualcosa che raccontasse davvero chi siamo: un biglietto per andare insieme a un concerto. Perché, tra le tante passioni che condividiamo, la musica è quella che ci fa stare bene e ci fa sentire sempre a casa, ovunque siamo.

Il giorno del matrimonio riceveranno anche un ciondolo a forma di cuore, simbolo del legame che ci unisce. Un cuore che ha un significato ancora più profondo, perché sarà parte delle loro bomboniere solidali a sostegno di Mission Bambini, a favore dei bambini cardiopatici. Questa scelta è molto personale: anch'io sono nata con una cardiopatia e so quanto sia importante poter contare su cure, speranza e sostegno. Per me il matrimonio non è solo celebrare l'amore, ma anche trasformarlo in un gesto concreto che possa fare del bene. La musica ci regalerà un ricordo da vivere insieme. Il cuore, invece, porterà con sé un messaggio di amore, gratitudine e speranza. 🤍

• Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo tre: due donne e un uomo. Essendo tutti sposati o fidanzati, pensavano di regalare un weekend di coppia in Europa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi per le donne abbiamo scelto una borsa di marca, e per l'uomo un orologio, più o meno tutti sullo stesso costo

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile io sono sempre per fare dei regali personalizzati per essere sicuri che siano apprezzati. Noi abbiamo deciso un budget uguale per tutti, e poi in quel budget abbiamo deciso un regalo specifico per ogni testimone (noi avremo 3 uomini).

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho regalato ai miei testimoni 3 testimoni bracciali collana ed un buono su amazon per la quarta testimone sorella di mio marito che voleva prendersi lei una borsa per la scuola
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto set bracciale orecchini per le femmine, e borsello per i maschi.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Luglio 2026 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come regalo per i testimoni ho fatto dei bracciali sia x le 2femmine che 2maschi.se no anche lo smartbox e una bella idea .
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come regalo mi vengono in mente queste idee: gioielli, ingresso spa, oppure dipende dai loro hobby e passioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione