Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Novella Agosto 2026 Foggia

Regalo testimoni

Raffaella, il 10 Febbraio 2026 alle 16:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze buonasera, idee su cosa regalare ai testimoni? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Febbraio 2026 alle 17:40
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2027 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi faremo un buono aereo Ryanair (il nostro matrimonio sarà a tema viaggio quindi ci è sembrato azzeccatissimo) Smiley smile

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi regalaleremo una bottiglia di champagne e la bomboniera classica anche, poi faremo tutti e 4 assieme dei bei massaggi e stavamo pensando anche di regalare loro un tatuaggio in quanto amanti di essi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Aprile 2026 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece, dato che non sappiamo che regalare e non vorremmo cadere nei regali inutili, abbiamo pensato di fare un buono viaggi, che abbia una scadenza abbastanza lunga ( ma ancora ci dobbiamo informare)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ai miei testimoni ho regalato a mia sorella un bracciale argento rosa della juwels,a mio fratello un bracciale in cuoio nero della pomice,a mio cognato una collana moderna con crocifisso e mio marito a sua sorella ha fatto un buono su amazon xké preferiva comprarsi lei qualcosa per la scuola dato che fa l'insegnante 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai miei testimoni, che sono mio fratello e mia cognata, regalerò un voucher viaggio.
    Tutto dipende dal budget, potresti regalare, un oggetto personale, bracciale, collana, orologio.. oppure un’esperienza, tipo spa, cena in qualche ristorante stellato, corsa in autodromo su auto sportive.
    Quando l’anno scorso abbiamo fatto io e il mio compagno i testimoni ci hanno regalato a me una collana con un ciondolo a forma di cuore con diamantini e a lui un bracciale d’oro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione