Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2019 Prato

Regalo testimoni

Francesca, il 27 Luglio 2019 alle 14:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buon pomeriggio a tutte...ho bisogno di voi se potete consigliarmi! Manca 35 gg dal nostro matrimonio e ancora non abbiamo preso il regalo per i nostri testimoni! Ne abbiamo solo due e sono marito e moglie... sono i nostri più cari amici! Volevamo fargli un cofanetto smart box per un fine settimana da godersi solo loro due (dato che hanno 3 figli) Cosa ne pensate voi???

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Luglio 2019 alle 21:28
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2019 Prato
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Regalo testimoni 1buonasera a tutte sposine, leggendo i vostri commenti abbiamo deciso di cambiare totalmente regalo!!! I nostri testimoni è vero che ogni tanto amano ritagliarsi del tempo solo per loro due, per questo avevamo deciso di fargli il fine settimana romantico! Ma poi pensandoci bene è cmq una cosa che gli deve rimanere di noi e del nostro giorno per cui abbiamo deciso di regalargli i due sposini maxi della Thun! Così quando lo vedranno si ricorderanno il giorno del nostro matrimonio !😍
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano, troverai tante idee per i tuoi regali:

    topic regalo testimoni di nozze

    con quale rito ti sposerai? Smiley ring


    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Agosto 2019 Frosinone
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo una cornice digitale in cui possono inserire foto tramite una penna USB. Forse potrebbe essere un'idea anche per i vostri testimoni, potrebbero mettere le foto dei loro figli. Il cofanetto va bene se hanno tempo libero e intenzione di staccarsi anche solo per un weekend dai figli 😉
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende Francesca dell età dei figli essendo mamma però di uno solo di 4anni oggi come oggi ovunque andiamo portiamo anche lui..Non lo trovo un regalo adeguato per dei genitori di tre figli a meno che hai la consapevolezza se li lasciano a una baby sitter o ai nonni ...Noi regaliamo un voucher che consiste una notte camera deluxe, cena ,colazione e spa da utilizzare quando vogliono entro settembre 2020 i miei testimoni sono una coppia senza figli e invece quelli del futuro marito amici già sposati e a settembre la figlia avrà 6 anni noi calcoliamo anche la bimba...😉😊😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea 😊😊
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho avuto due brutte esperienze con gli Smartbox perché mi è stato difficile riuscire a trovare una meta compatibilmente con gli impegni...ed entrambi stavo riuscendo a farli scadere, alla fine uno l'ho usato per andare a Mirabilandia e uno per dormire una notte nel paese accanto alla mia città (praticamente sprecato)! Quindi non so, loro avendo pure il problema dei figli potrebbero avere ancora più problemi...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Gennaio 2100 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è ottima. Ma sicura che possono lasciare i figli un fine settimana e quindi godersi il week end da soli?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’ottima idea.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'ottima idea!!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ai miei testimoni regalerò un weekend o un bel percorso benessere con massaggi.... oramai dare oggetti non si usa più quindi ottima scelta
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo Smartbox è sempre una valida soluzione, ma in questo caso regalerei qualcosa che possa rimanergli di piú come ricordo.
    Una bella cornice, un utilità per la casa, un profumatore ecc.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma riuscirebbero a farlo? Io ne ho diversi e purtroppo conciliare la disponibilità degli hotel e quella propria,oltre ai tre figli sarà abbastanza complicato, se avete confidenza io glielo chiederei,se no rischiate di buttare i soldi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe essere una buona idea, però non è meglio regalare qualcosa che resta?
    Un bell'orologio ad entrambi?
    Poi dipende da come sono i vostri testimoni...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione