Visualizza messaggio citato
Si l’idea della Smart box mi piaceva..no i genitori noi penso di no..sono le persone più vicine a noi..e sanno già che abbiamo comunque delle difficoltà economiche e spese non indifferenti per il matrimonio...comunque noi faremo a entrambi (mamma e suocera) il mini album con le foto
Io farò una bottiglia di birra con etichetta personalizzata e un portachiavi apribottiglie a forma di chitarra elettrica quindi condivido pienamente la scelta della bomboniera gastronomica, non amo le bomboniere prendi polvere!😅
E si anche a noi sono piaciute... Io di fatto non amo la classica bomboniera eravamo indecisi tra bottiglia di vino o una bottiglia di liquore e alla fine ci siamo innamorate di queste... ❤️
Si credo che alla fine risparmierò anch’io su qualcos’altro, primo perché ci tengo molto a fargli un bel regalo, secondo perché certamente anche loro non si risparmieranno nel nostro di regalo! 😘
Non ricordo le abbiamo bloccate ad ottobre o 80 o 90 euro a 100 non arrivavamo... completa poi di nastro e confetti... Io però l'ho presa in distilleria mi preparano tutto loro solo i bigliettini do io che devono essere uguali alle partecipazioni.... Queste invece le bomboniere
Quindi ti dico !! Per i miei per lei orecchini dodo per lui bracciale dodo !per i testimoni del mio compagno uno bracciale dodo e per l’altro una maschera in ginepro dei mamuthones !
Ciao Maria, anche noi abbiamo scelto una bomboniera gastronomica ma per i testimoni volevo aggiungere qualcos’altro..posso chiederti quanto vi è costata?
Per le bomboniere invitati spenderemo pochissimo!! Per gli zii padrini bomboniere diverse !! Per i genitori ci stiamo pensando ma non vogliono nulla !! Prenderemo un regalo dal viaggio di nozze!
Noi per i testimoni e genitori preso questo... Oltre la data metteremo una dedica penso la preghiera di papa Francesco.... Ps le bomboniere sono sempre distillati
Per carità il mio fm non si fa alcun problema, anche perché da buona ligure dedita al risparmio non acquisto quasi mai.
In questi mesi non ti dico quanti pacchi si è fatto arrivare ed ogni volta non me lo dice perché sa perfettamente che ad un suo ennesimo "questo è l'ultimo", gli rispondo sempre "fino a quando non trovi qualcos'altro di interessante"
Su tante cose e prima che mi decido me le regala lui, un po' come un paio di Jimmy Choo che ha vinto all'ultimo secondo partecipando ad un asta.
😂😂😂😂 con il mio ex convivente “Noamore tranquillo.. questa borsa r costata solo 180 euro.. era in saldo ..”
Tornava dopo giorni a sgridarmi perché aveva scoperto il reale prezzo 😂Diciamo che con il mio fidanzato non ho proprio questi problemi.. “i soldi sono tuoi fai quello che vuoi..”Tante cose me le regala ecc..Però sul pagare il vestito ai testimoni era tassativamente no...
😂😂😂😂😂 Sono cresciuta a bugie con i miei sui prezzi dei miei vestiti... dai 16 che ho iniziato a lavorare nei fine settimana, fino a 18.. poi me ne sono andata da casa 😂😂😂 Sono la numero 1 nel nascondere i prezzi e le cose 😂
Si è vero hai ragione, ci penserò su ancora un po’ il tempo non mi manca!😊 grazie!😘
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh diciamo che comunque 200€ è la media come prezzo per il regalo ai testimoni.. anche perché loro vi faranno un regalo più consistente di quello degli altri invitati.
Belli!noi pensavamo ad un amplificatore passivo dato che il tema è la musica rock ma i più belli costano 200€..
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi alla fine agli uomini abbiamo preso un orologio e alle donna abbiamo preso uno di quei vasi/porta frutta d’arredo dove ho fatto fare una composizione che richiamasse i fiori e i colori del matrimonio con le rose stabilizzate .. poi quando si stufano tolgono tutto e lo usano appunto come porta frutta
Ciao Chanty, anch’io vorrei stare più o meno su quella cifra, spero di farcela..
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo avevamo deciso 150€ a testa.. per gli uomini abbiamo speso un pochino in più e per le donne un po’ in meno quindi alla fine siamo rimasti in quel budget
Esatto, noi oltretutto pensavamo di fare un regalo diverso anche ai genitori..boh vedremo se riusciamo a trovare qualcosa che costi un po’ meno e ci piaccia altrettanto. Comunque secondo me lo smartbox nel tuo caso è una buona idea, tanto non devono per forza usarlo a breve.