Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo

Regalo testimoni

Valentina, il 15 Marzo 2021 alle 17:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze, help me! Non ho idea di cosa regalare alle mie testimoni... Ne ho 3! Idee?

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Marzo 2021 alle 08:55
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio testimone regalerò una Parker o una Montblanc (sono ancora indecisa)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mia sorella che sarà la mia testimone regalerò un punto luce in oro bianco!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò dei gioielli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho ordinato le vestaglie per la preparazione,i bracciali con i fiori e una giornata in spa il giorno prima del matrimonio,dato che dormiamo in location! Farò anche gli appendini personalizzati,ho preso spunto da un’altra sposa che aveva allegato la foto del suo kit regalo ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso ai 2 maschi che sarebbe mio fratello e mio cognato, un bracciale della police molto bello per mio fratello, a mio cognato ho preso un girocollo con un crocetta della sector molto belli,poi alle donne nonché mia sorella e mia cognata ho preso loro 2 bracciali ,mia cognata ho preso della bluesprit x mia sorella twojewels con le perle
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo due amiche e una cugina (le due testimoni e la damigella) ho regalato questo della kidult.. mi piaceva il senso ed esprime esattamente ciò che provo
    Regalo testimoni 1


    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io ho cambiato idea mille volte, sono partita da uno Smartbox ma oggi come oggi mi sembra quasi una presa in giro poi un braccialetto poi una collana ... adesso invece sono orientata ad una ceramica artigianale presa da una ragazza conosciuta su Instagram che ci farà anche il piattino delle fedi io adoro le sue cose sono un po’ particolari ma spero che piacciano . Anche io 3 testimoni femmine Regalo testimoni 2
    Pensavo ad un centro tavola o ciotola tipo questa rosa antico però
    Queste sono altre ceramiche
    Regalo testimoni 3

    Mentre il nostro piattino di fedi sarà simile a questo Regalo testimoni 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione