Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2022 Ascoli Piceno

Regalo testimoni

Ilaria, il 8 Giugno 2022 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ragazzi mi serve un consiglio!! Manca pochissimo e ancora non abbiamo scelto i regali x i testimoni.. Nel caso dei miei sono una coppia di 45 anni circa… mentre x quanto riguarda i testimoni del mio futuro marito sono il fratello di 22 anni e un parente anche lui sui 45.
Dateci qualche consiglio 🙏😊

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Giugno 2022 alle 11:26
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ai miei testimoni regalerò un portapenne in plexiglass con una moneta applicata e le nostre iniziali. Non so ancora cosa regalerà il mio fm ai suoi testimoni.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie due testimoni, le mie migliori amiche, regalerò un anello, mentre il mio fm regalerà alla sua testimone, la sorella, un bracciale e al testimone, lo zio, un orologio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli abbiamo fatto un voucher stesso all'agenzia viaggi dove abbiamo prenotato il viaggio di nozze di 300 euro. Data e meta possono sceglierla loro restando nel budget oppure scalando i 300 euro da quello che scelgono se vogliono fare un viaggio più costoso.
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ai testimoni di lui, una coppia abbiamo regalato due notti nello stesso hotel dove staremo subito dopo il matrimoni. Mentre a mia sorella, mia testimone regaleremo gli occhiali da sole. Manca ancora il regalo all'altra mia testimone, ma sono ancora un po' alla ricerca

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un testimone ciascuno, un uomo e una donna, sui 45 anche loro.
    Regaleremo dei gioielli, un bracciale tennis per lei e gemelli per lui.
    Potresti pensare di fare la stessa cosa, noi daremo i regali quando chiederemo loro di essere i nostri testimoni in modo che possano indossarli al matrimonio. Per cui potresti optare per dei gioielli anche per i tuoi testimoni, oppure una versione "premium" della vostra bomboniera
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un testimone ciascuno e abbiamo voluto fare loto una cosa personalizzata ma che rispecchiare comunque le bomboniere scelte per tutti gli altri ospiti, per cui per loro è I nostri genitori abbiamo fatto realizzare una scatola in legno serigrafato con all'interno una bottiglia di bollicine millesimato e numerata con due calici di cristallo ,mentre per tutti gli altri ci sarà una bottiglia di bollicine rosè


    Regalo testimoni 1
    Tutti riceveranno poi le provette con I confetti e una foto della giornata che il fotografo stamperà durante l'evento
    Regalo testimoni 2

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo 6 testimoni, nostri coetanei (33 anni) e abbiamo fatto a ciascuno un gioiello, che li rispecchiasse. Personalmente preferisco i regali unici e personalizzati, piuttosto che i cofanetti pre confezionati (stile Smartbox), che ahimè mi sono toccati quando ho fatto da testimone (a caval donato non si guarda in bocca... però....)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione