Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Saggia Luglio 2022 Udine

Regalo testimoni/damigelle: uguale per tutti?

Lucrezia, il 26 Aprile 2022 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tuttə!
Volevamo regalare ai testimoni e damigelle qualche esperienza piuttosto che oggetti che magari rimangono inutilizzati e di cui siamo tutti abbondantemente invasi. La mia domanda però si pone perché non a tutti piacciono le stesse cose, secondo voi possiamo regalare ad alcuni un ingresso in spa, ad altri una notte in un glamping nel bosco e ad altri semplicemente il pernottamento nel nostro castello la sera del matrimonio? (Alcuni vengono da lontano e altri no)
O dovremmo fare la stessa cosa per tutti per non fare differenze? In realtà i prezzi sono molto simili/uguali per tutte le diverse opzioni, ma non vorrei fare gaffes!Grazie mille!

12 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 27 Aprile 2022 alle 12:16
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! 😇
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto!!! 🤩
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea e anche il fatto che non siano tutte uguali ma ideate per il gusto di ognuno è ancora più speciale
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente personalizzata la scelta.in modo che rispondono ai gusti di ogni persona,per cm le conosci.
    Bella idea 👏🏻☺️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio del sostegno! 🤩
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendoli sai cosa gli può piacere e cosa va bene per ognuno😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ai testimoni farò un regalo, magari un weekend e alle damigelle probabilmente regalerò l'abito

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no. Vedrai che se riceveranno il regalo adatto a loro non si metteranno di certo a fare i confronti. Anche noi faremo regali diversi ai nostri testimoni scegliendo in base ai loro gusti e a cosa può essere adatto. Non possiamo fare regali uguali per tutti

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già trovato delle belle soluzioni un po’ più personalizzate e in posti che conosco qui vicino, il mio dubbio era che fosse poco carino non fare per tutti la stessa cosa 😇
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io non sono una amante delle spa ma ad alcuni piace molto 😇 il mio dubbio era proprio che potessero fare dei confronti e magari pensare di aver ricevuto un trattamento diverso 😭 grazie del sostegno!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon ci sono i pacchetti Smartbox per una cena degustazione in tutta Italia x2 persone. Sennò l'idea di pagare la notte in hotel il giorno del matrimonio non è male 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ti conviene fare una cosa che sia adatta per ogni persona considerando che i prezzi come hai detto sono più o meno simili. Per esempio se regali l'ingresso alla Spa non è detto che piaccia a tutti. Non tutti amano le Spa quindi non è detto che vada bene. Perciò scegli in base ai gusti degli interessati e di certo non staranno a vedere cosa hai regalato agli altri testimoni o damigelle

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione