Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2022 Savona

regalo testimoni di nozze

Giulia, il 1 Agosto 2022 alle 11:16 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Aiuto!!! Sto pensando al giusto regalo per i due testimoni di nozze (la mia migliore amica per me e il suo fidanzato per il mio futuro marito, nonché suo migliore amico 😂)
Mi era venuto in mente uno smartbox ma ho paura sia troppo impersonale, consigli? Idee??
Grazie 🤩

9 Risposte

Ultime attività da Romina, il 2 Agosto 2022 alle 15:16
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un voucher in agenzia viaggi è meglio, di certo. La Smartbox è fortemente condizionante.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei la smartbox, è vero che scadono dopo tanto tempo ma come dicevano altre ragazze è sempre difficile trovare disponibilità, nei weekend ad esempio non hanno mai posto... poi è una cosa "vista e rivista" secondo me. A me non piaceva l'idea di regalare un oggetto ma alla fine ho optato proprio per quello, ovviamente per qualcosa che rientri perfettamente nei gusti dei testimoni in modo che sia sicuro che gli piaccia 😊😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    se devi prendere uno smartbox, ti consiglio Boscolo. Costano un pò di più ma le strutture sono ottime e non hai problemi a prenotare (noi abbiamo dormito a Milano la sera del concerto degli 883 con un cofanetto Boscolo, per darti un'idea...).

    Se gli piace viaggiare, è un'idea perfetta! così hanno l'occasione per un week end fuori porta.

    Altrimenti biglietti per un parco divertimenti, per una cena in un ristorante particolare, per un concerto, un musical, un centro benessere, un lancio con il paracadute, un giro in mongolfiera...

    A mio parere (ovviamente!) è decisamente più bella un'esperienza di un oggetto. Noi gli abbiamo regalato uno shooting fotografico!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per due testimoni prenderò un voucher per le QC Terme e loro decideranno in quale città, poi un menù degustazione x2 in un ristorante stellato ed un gioiello per l ultima testimone! Ho cercato di farli quanto più personalizzati seguendo ciò che loro amano fare e regalando un'esperienza...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena degustazione?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO, SE TI PIACE L'IDEA DEL VIAGGIO PIUTTOSTO CERCA MAGARI TU UN HOTEL CARINO, CONTATTA LA STRUTTURA E FATTI FARE UN VOUCHER REGALO COSì CHE LORO POSSANO ANDARCI QUANDO SONO COMODI E SEI SICURA CHE IL POSTO è BELLO. COSì PUOI SCEGLIERE ANCHE STRUTTURE CHE SAI CHE A LORO POSSANO PIACERE. OPPURE UN VOCHER SPORT DI COPPIA SE SONO AVVENTURIERI.. DIPENDE DALLE LORO PASSIONI. ANCHE HOTEL E SPA DA QCTERME IN UNA LOCALITà CARINA SE SONO UNA COPPIA A CUI PIACE QUESTO GENERE DI COSE.

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha la Smartbox una volta usata, non rimane nulla di simbolico che ricordi quel giorno.
    Io sono più per regalare qualcosa di utile e veramente apprezzato. Ai miei testimoni ad esempio abbiamo deciso di comprare da Unieuro due prodotti tecnologici: un condizionatore Daikin e un robottino come aspirapolvere, della iRobot.

    Sono regali costosi, però loro lo meritano visto che ci hanno regalato delle fedi molto belle e dispendiose. Cerca magari qualche offerta, ci sono prezzi favorevoli fino all'11 agosto e secondo me sono cose apprezzate.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le smartbox spesso non vengono utilizzate, i posti convenzionati hanno sempre delle disponibilità assurde, e io almeno le interpreto sempre come il regalo ripiego di quando non si sa che fare 😅 piuttosto una spa, biglietti per il teatro o qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me gli smartbox sono pessimi, 9 volte su 10 o le strutture ti danno disponibilità improbabili, o fanno schifo.. piuttosto regalare una entrata in spa con massaggio di coppia, o i biglietti per un parco divertimenti, o un buono per un volo aereo! Se vuoi restare sul discorso viaggi/tempo libero.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione