Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Giugno 2024 Ragusa

Regalo testimoni e damigelle

Alice, il 11 Settembre 2023 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Cosa avete regalato o cosa avete intenzione di regalare come ricambio ai vostri testimoni e damigelle? Io sono in tilt

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Settembre 2023 alle 09:06
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato abbiamo regalato alle testimoni femmine un anello (uguale per tutte) con inciso qualcosina e al testimone maschio un orologio sempre con l’incisione per ricordarsi al meglio il fatto di essere stati i nostri fedeli testimoni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi non abbiamo avuto damigelle nè paggetti. Ai testimoni non avevamo pensato di fare un regalo oltre alla bomboniera ma loro ci hanno stupiti piacevolmente regalandoci le fedi che ci piacevano quindi ci è venuto spontaneo fargli un regalo: abbiamo offerto la loro e ai rispettivi fidanzati l'alloggio e a mia sorella ho offerto anche l'acconciatura e un bracciale floreale.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla mia damigellina che avrà 7 anni regalerò una giornata a Zoom (parco vicino casa sua) e a mio fratello che sarà il mio testimone avrà una bomboniera diversa dagli altri, ma niente regalo...semmai una giornata in pista (visto che è appassionato di motori)
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo regalato degli orologi
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai testimoni una bomboniera più grande alle damigelle nulla😂

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle damigelle gli abiti, ai testimoni probabilmente un percorso di degustazione con cena in ristorante stellato
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla mia testimone ho regalato un bracciale tennis da mettere il giorno del matrimonio, una giornata alle terme e il trucco, al testimone i gemelli e una tv
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione