Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Principiante Agosto 2018 Pescara

Regalo testimoni e damigelle d’onore!

Lisa, il 3 Novembre 2017 alle 01:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buonasera sposine e future sposine! Ho una questione che mi affligge ☹️ Ho pensato di regalare alle mie damigelle d’onore, nonché le mie migliori amiche dal liceo, i classici orecchini a cuore di Tiffany! E fin qui ci siamo. Ma stavo pensando, alla mia testimone che è comunque la mia amica da una vita, e brutto se anche a lei regalo la stessa cosa? Loro 4 sono importanti allo stesso modo, le ho divise così perché non mi piace fare la “squadra” di testimoni, ma allo stesso tempo ho voluto dare un ruolo importante ad ognuna! Avevo anche pensato al limite di regalare la collana alla testimone, giusto per differenziare, ma non vorrei che poi le altre ci rimanessero male! Aiutooo 😱 confido in voi 😘PS e a mio fratello che sarà il secondo testimone cosa regalo?!?!?! 😅

15 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 13 Novembre 2017 alle 17:39
  • Stefy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissima l'idea degli orecchini. ..ma non penso che ci rimangono male se gli fai la collana, anzi dovrebbero capire che lei è la testimone e quindi ha un'altra carica rispetto a loro. Per il maschietto. ..orologio? E se anche lui porta gioielli, un bracciale o i gemelli da indossare quel giorno. Oppure qualcosa che sia inerente alle sue passioni o qualche esperienza (parapendio ecc..) che vuole provare
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti è un bel dubbio... io ho scelto 3 testimoni perchè non avrei saputo come fare altrimenti!

per tuo fratello potresti pensare anche a una bella cravatta da indossare quel giorno!

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa Smiley smile

Come ti hanno detto alcune delle sposine, sono tutte amiche e nessuna si farà problemi... apprezzeranno molto il tuo regalo sia uguale per tutte e 4 o che tu faccia gli orecchini alle damigelle e la collana alla testimone!! Smiley heart

Ti faccio i complimenti per i regali, bellissimi!!

Per tuo fratello potresti pensare a un orologio, oppure un'esperienza da fare voi due insieme! Smiley love

Facci sapere cosa decidi di fare!

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me...le altre allora avrebbero dovuto rimanere male perché non le hai scelte come testimoni...vai tranquilla e fai quello che ti senti
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ho lo stesso dubbio anch’io! E ho la tua stessa identica situazione... alla fine alle damigelle voglio regalare il pellicciotto (dato che si vestiranno uguali), ma alla testimone non so cosa regalare...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La testimone di nozze deve avere un regalo diverso e più importante rispetto a tutti gli altri invitati, anche rispetto alle damigelle
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la testimone dovrebbe avere un regalo diverso e più bello. Per tuo fratello dipende da che tipo è..un orologio?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Cagliari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Stesso dubbioAlla fine pensavo di regalare alle damigelle l'abito.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La collana è perfetta per la testimone per tuo fratello un bracciale, un orologio, i gemelli da indossare quel giorno
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tuo fratello invece pure un orologio
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.differenza però ci sta.. la testimone è testimone ... quindi se alle damigelle regali gli orecchini alla testimone la collana.. la.differenza ci sta.. e non viverla male cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso dilemma che mi perseguita...i miei testimoni maschi (amico e fratello) hanno passioni “poco low cost” sono convinta del fatto che per tutti e 4 sicuramente non faremo smartbox poiché a mio avviso sono molto limitati come servizi...sono giovani e non sposati...quanto alle damigelle penso che regalerò un bracciale fiorato che indosseranno al matrimonio...vorrei regalare loro l’abito ma sono certa che i loro budget vanno oltre le nostre possibilità....🙄
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va bene facendo anche la collana; per quanto riguarda tuo fratello vedi un po..cosa gli piace? Cosa vorrebbe o serve? Se porta orologi andrebbe bene...dipende dai gusti
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare qlks d diverso in effetti, anke xké i ruoli sono diversi... magari alla testimone puoi fare entrambe le cose
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente,come te, avrei lo stesso dubbio.Per tuo fratello un orologio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione