Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Regalo testimoni parte 2

Anna, il 1 Maggio 2022 alle 08:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno! Come ho specificato nel post di ieri, da noi non usa il regalo ai testimoni, ma mi piacerebbe comunque lasciare un ricordino ai nostri(mia nonna per me è un amico per lui). Avevo pensato a un portachiavi con un'incisione ma il compagno quest'idea non piace e preferisce una cornice in cui magari, dopo, potranno mettere una foto di noi insieme a loro al nostro matrimonio.
A me il portachiavi piaceva perché con l'incisione diventava davvero un ricordo, la cornice invece, di per sé, resta "solo" una cornice perché non avrebbe incisioni (sicuramente ci saranno modi per farle ma ho l impressione che siano complicati).
Avete altre idee da darci?Grazieeee

3 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 1 Maggio 2022 alle 10:03
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che io odio le cornici, ma resterei sul portachiavi o comunque su di un oggetto che non sia obbligatorio esporre. Però, trattandosi soltanto di due persone se siete sicuri che entrambi amano esporre foto e conoscete i loro gusti in fatto di arredo anche le cornici possono andare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'idea è quella di personalizzare il regalo potresti stare su un braccialetto, inserendo magari le vostre iniziali o se troppo un simbolo che ricordi il giorno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda per i parenti più stretti oltre alla bomboniera noi abbiamo fatto delle cornici io credo sia molto fattibile invece perché capisco il tuo discorso della personalizzazione, ma mettendo una foto del matrimonio ricorderanno appunto che sia legato a questo momento e credo anche la nonna possa rimanerne più contenta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione