Ciao bellezze! Domanda: quanto spendere per il regalo dei testimoni? Il nostro sarà un matrimonio country chic, senza costi vertiginosi, con le bombomiele come regalo per tutti. Avremo 4 testimoni, 3 uomini e una donna. Due sono una coppia. Io all'inizio pensavo di spendere tipo 100€ a testa... Ma onestamente adesso a me sembrano un botto di soldi: 400€??!! Ma come si fa? Che faccio? Voi come ci orientate?
Ciaooo a me saranno 4 trstimoni 2 coppie sposate essendo di famiglia io ho chiesto loro cosa volessero e loro mi hsnno chiesto un week end destinazione a sorpresa penso xhe non spenderò tanto oggi ci sono i pacchwtti boscolo. Emozione 3 ecc...
Io come te ho una coppia e due uomini ..4 in tutto. Nel totale sembrano tanti ma meno di 100/150 a testa nn farò. L'anno scorso siamo stati loro testimoni e ci hanno fatto un regalo da 500 in un buono spesa mobili.
Noi abbiamo 3 testimoni, i miei 2 sono mio fratello e la fidanzata, e gli ho preso un giorno alla SPA per 2 su grupon 49€. Per mio Fm, c'è la sorella, penso che farò un soprammobile, sempre sui 50€.
Noi abbiamo 3 testimoni, i miei 2 sono mio fratello e la fidanzata, e gli ho preso un giorno alla SPA per 2 su grupon 49€. Per mio Fm, c'è la sorella, penso che farò un soprammobile, sempre sui 5
Io sinceramente non condivido questo fatto del regalone, per cui farò una cornice personalizzata con una nostra foto con loro che il fotografo per gentile concessione quel giorno stamperà in tempo reale
Ciao Lola, noi non spenderemo assolutamente quella cifra, abbiamo 1 testimone donna, 3 uomini e 2 damigelle adulte. Penso che per le donne mi orienterò su un gioiello max 20-30€, e per gli uomini una bottiglia di rum o grappa ma in totale vorrei spendere al massimo 150€!
Anche io penso che 100€ a regalo siano davvero tanti, ma non mi viene in mente nessun regalo che abbia un costo minore. I miei 4 testimoni non sono coppie, ma persone con partner che non saranno con noi sull'altare, quindi non mi va di fare loro oggetti per la casa o la stessa bomboniera (che tra l'altro non ho ancora scelto) ma più grande. Gli smartbox sono un'idea carina, ma alla fine sono dei regali immateriali e inoltre dovremmo prendere per ognuno di loro degli anaerobica per coppie, non certamente per single... e tanto vale fare qualcosa che abbia lo stesso prezzo, ma che sia più personale. Stiamo ancora valutando, ma alla fine della Fiera penso proprio che spenderemo quei fatidici 100€ a regalo!
Sposa Saggia
Settembre 2015
Torino
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ne abbiamo uno a testa e abbiamo speso circa 120€ a testa.. se ne hai 4 in totale è una bella spesa sì...
Invece mi sa che noi spenderei circa così !!! L avevamo già preventivato ed abbiamo già incluso questa spesa nel budget..e ci stiamo dentro Valuta sennò una bombo più grande e diversa
Lola noi prenderemo una bomboniera più grande o un pensiero ma da spendere 30/40€ a testimone non di più anche il nostro matrimonio è a costo ridotto quindi faremo così!
Ciao cara! Hai pienamente ragione! Noi faremo dei pensierini.. Credo che alle mie due testimoni oltre al trucco per quel giorno, farò un regalino a testa..
Ai testimoni di fm un bracciale! Hai ragione.. Cento euro sono moltissimi.. (almeno, per le nostre tasche).