Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2015 Catania

Regalo testimoni: quanto spendere?

Lola, il 2 Luglio 2015 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao bellezze! Domanda: quanto spendere per il regalo dei testimoni? Il nostro sarà un matrimonio country chic, senza costi vertiginosi, con le bombomiele come regalo per tutti. Avremo 4 testimoni, 3 uomini e una donna. Due sono una coppia. Io all'inizio pensavo di spendere tipo 100€ a testa... Ma onestamente adesso a me sembrano un botto di soldi: 400€??!! Ma come si fa? Smiley sad Che faccio? Voi come ci orientate?

Grazie mille! Smiley winking

19 Risposte

Ultime attività da Mena, il 4 Luglio 2015 alle 00:30
  • Mena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a me saranno 4 trstimoni 2 coppie sposate essendo di famiglia io ho chiesto loro cosa volessero e loro mi hsnno chiesto un week end destinazione a sorpresa penso xhe non spenderò tanto oggi ci sono i pacchwtti boscolo. Emozione 3 ecc...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ho una coppia e due uomini ..4 in tutto. Nel totale sembrano tanti ma meno di 100/150 a testa nn farò. L'anno scorso siamo stati loro testimoni e ci hanno fatto un regalo da 500 in un buono spesa mobili.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 3 testimoni, i miei 2 sono mio fratello e la fidanzata, e gli ho preso un giorno alla SPA per 2 su grupon 49€.
    Per mio Fm, c'è la sorella, penso che farò un soprammobile, sempre sui 50€.
    Smiley winking
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 3 testimoni, i miei 2 sono mio fratello e la fidanzata, e gli ho preso un giorno alla SPA per 2 su grupon 49€.
    Per mio Fm, c'è la sorella, penso che farò un soprammobile, sempre sui 5
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non condivido questo fatto del regalone, per cui farò una cornice personalizzata con una nostra foto con loro che il fotografo per gentile concessione quel giorno stamperà in tempo reale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo le bomboniere piu' grandi, anche se sono "solo" una coppia (quindi due in tutto), ma siamo gia' al limite col budget...

• Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lola, noi non spenderemo assolutamente quella cifra, abbiamo 1 testimone donna, 3 uomini e 2 damigelle adulte. Penso che per le donne mi orienterò su un gioiello max 20-30€, e per gli uomini una bottiglia di rum o grappa ma in totale vorrei spendere al massimo 150€!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione..noi fortunatamente essendo un matrimonio civile..avremo solo 2 testimoni..anche se sto per spendere più di 100 euro ciascuno..Smiley amazing

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se loro ti regalano le fedi non sono tanti 100 € a testa
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *ovviamente non volevo scrivere "anaerobica", ma SMARTBOX!
    .....maledetti smartphone! Smiley xd
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che 100€ a regalo siano davvero tanti, ma non mi viene in mente nessun regalo che abbia un costo minore.
    I miei 4 testimoni non sono coppie, ma persone con partner che non saranno con noi sull'altare, quindi non mi va di fare loro oggetti per la casa o la stessa bomboniera (che tra l'altro non ho ancora scelto) ma più grande. Gli smartbox sono un'idea carina, ma alla fine sono dei regali immateriali e inoltre dovremmo prendere per ognuno di loro degli anaerobica per coppie, non certamente per single... e tanto vale fare qualcosa che abbia lo stesso prezzo, ma che sia più personale.
    Stiamo ancora valutando, ma alla fine della Fiera penso proprio che spenderemo quei fatidici 100€ a regalo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne abbiamo uno a testa e abbiamo speso circa 120€ a testa.. se ne hai 4 in totale è una bella spesa sì...

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo 5 testimoni e vogliamo stare sulle 100 a testa Smiley winking
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 100 a testa circa!

• Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche noi pensavamo su quella cifra ma iin effetti è tanto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una coppia sposata come testimoni...45 euro la loro bomboniera..
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece mi sa che noi spenderei circa così !!!
    L avevamo già preventivato ed abbiamo già incluso questa spesa nel budget..e ci stiamo dentro Smiley catface
    Valuta sennò una bombo più grande e diversa
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lola noi prenderemo una bomboniera più grande o un pensiero ma da spendere 30/40€ a testimone non di più Smiley smile anche il nostro matrimonio è a costo ridotto quindi faremo così!
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Hai pienamente ragione! Noi faremo dei pensierini.. Credo che alle mie due testimoni oltre al trucco per quel giorno, farò un regalino a testa..

Ai testimoni di fm un bracciale! Hai ragione.. Cento euro sono moltissimi.. (almeno, per le nostre tasche).

Ti abbraccio e buona notte!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione