Manu ❤️
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Reggiseni consigli

Manu ❤️, il 13 Luglio 2020 alle 00:51 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato
Rispondi
Ragazze sono di 6 settimane, ma ho già il seno che esplode. Parto con una quinta e i miei reggiseni non li sopporto più. Uso quelli con ferretto e leggerissimamente imbottiti perché a causa di varie siete ho seno sceso. Vorrei qualche modello che mi sostenesse, non a vecchietta insomma perché ho 27 anni, ma che mi facesse sentire comoda. Avete consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 13 Luglio 2020 alle 11:56
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala

Ti consiglio di stare su quelli sportivi, che sostengono, ma non hanno ferretti o imbottiture!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, io ho preso reggiseni allattamento su internet quelli in microfibra, sostengono e sono morbidissimi..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, un reggiseno molto comodo è Lara di Intimissimi, ma dovresti provarlo e vedere se ti sostiene visto che hai un seno abbondante. Il problema è che ha le bretelline corte, e non si possono regolare più di tanto se si vuole accorciare di più. Però magari a te va bene. Io però l'ho usato con una terza abbondante, con una quinta non so...
    Altrimenti prenatal ha reggiseni che sembrano comodi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    Io ne ho presi due molto comodi da kiabi, e vanno bene anche per l’allattamento
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Anche io sono partita come te da una quinta e mi sono trovata molto bene con quelli di bonprix per allattamento.. Sono molto comodi, esteticamente non sono male e nonostante non abbiano il ferretto sostengono abbastanza. Anche io avevo l'ansia di sembrare una vecchietta e invece devo ammettere che mi sono sentita sempre molto a mio agio oltre che comoda.. Conviene anche a livello economico..
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ Online ·
    • Segnala
    Ciao, io ne avevo presi 2 da prenatal, sono stati la mia salvezza. Li devi prendere senza ferretto. A casa stai senza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti