Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno

Reggiseni gravidanza

Elisa, il 19 Febbraio 2018 alle 12:33

Pubblicato in Future mamme 34

ciao a tutte! i reggiseni appositi per la maternità sono effettivamente utili o vanno benissimo anche i normali reggiseni senza ferretto? io sono alla fine del sesto mese e mi sto trovando bene con quelli normali, di cotone e appunto senza ferretto. invece, se vanno usati quelli apposta, mi...

Ciao a tutte!

i reggiseni appositi per la maternità sono effettivamente utili o vanno benissimo anche i normali reggiseni senza ferretto? io sono alla fine del sesto mese e mi sto trovando bene con quelli normali, di cotone e appunto senza ferretto.

invece, se vanno usati quelli apposta, mi consigliereste dove acquistarne di carini? siti come kiabi, prenatal, ecc hanno buoni prodotti?


34 Risposte

  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aah perfetto! perché anch'io vado benissimo con quelli normali (ovviamente una taglia in più di prima). per l'allattamento invece sono più comodi quelli con le coppe che si aprono, vero?

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io non ho mai preso un reggiseno apposito, sto continuando a usare uno dei miei soliti (l'unico a non darmi fastidio nonostante il ferretto)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione