Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno

Reggiseni gravidanza

Elisa, il 19 Febbraio 2018 alle 12:33 Pubblicato in Future mamme 0 34

Ciao a tutte!

i reggiseni appositi per la maternità sono effettivamente utili o vanno benissimo anche i normali reggiseni senza ferretto? io sono alla fine del sesto mese e mi sto trovando bene con quelli normali, di cotone e appunto senza ferretto.

invece, se vanno usati quelli apposta, mi consigliereste dove acquistarne di carini? siti come kiabi, prenatal, ecc hanno buoni prodotti?

34 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 20 Febbraio 2018 alle 15:26
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Quello è l'importante, ti ripaga di tutto.

io lavoro ancora, vorrei tentare di fare anche tutto aprile, ma vediamo come sarò con la stanchezza e con il fatto di guidare su e giù da Agordo tutti i giorni Smiley ups

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone grazie! Cristiano cresce , io mi sono ripresa del tutto x fortuna! L' allattamento è abbastanza faticoso (non credevo così) però poi vedo i risultati e vale la pena! Tu come sei? Sei a casa o lavori ancora?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le dritte Vane Smiley smile

• Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x ora sto usando quelli col ferretto di sempre...ho solo preso un reggiseno sfoderato senza ferretto con bordino in pizzo laura biagiotti (pagato solo sei euro al mercato!) e da portare in ospedale. non mi va di riempirmi di reggiseni che poi non utilizzero' perche' magari non allattero' o perche' non rientrero' con le misure( per ora il mio seno non si e' modificato moltissimo.. si e'appesantito e gonfiato ma uso lo stesso I reggiseni di sempre). ho preso solo due canotte da tezennis comode, bianche e che si abbassano facilmente dal seno,sempre da portare in ospedale... ma solo perche' io le ho quasi tt nere a casa e la maggior parte in microfibra.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle info Monica!! come stai? com'è essere a casetta? Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, sto usando anch'io quelli simili

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrò a dare un'occhiata anch'io sicuramente! grazie Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, sto usando proprio quelli Smiley laugh mi preparo psicologicamente per il dopo parto.....

come stai? Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Carlotta!! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la conferma Roberta! I reggiseni li comprerò di sicuro dopo il parto per essere certa della taglia, per andare in giro il reggiseno lo metto sempre (è in casa che vivo senza, sto molto più comoda. Non ho nemmeno un seno enorme quindi posso farlo tranquillamente 😂)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza ho sempre usato quelli normali di tezenis solo cambiando taglia 😉 adesso che allatto e sono a casa non sto usando niente perché in ospedale hanno consigliato di stare il più possibile senza nulla così il seno non e' costretto e può asciugarsi meglio dopo le poppate... Quando tornerò al lavoro cercherò un modello tipo top che non costringa come hanno consigliato al corso preparto 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella le canotte sono la fine del mondo. Io adesso le sto usando un sacco. Dovrò a breve andare a comprarne altre.. cmq il reggiseno quello apribile a me è utile se sono in giro e la devo allattare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho continuato con i reggiseni normali, usavo già quelli di Intimissimi con la coppa preformata, quindi senza ferretto ma sostenuti...
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho trovate su amazon e non sono affatto male! Per me in casa saranno comodissime! E così faccio in tempo a vedere se l'allattamento partirà per bene prima di comprare dei reggiseni apposito
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato quelli di tezenis senza cuciture e ferretto, proprio basic , prezzo bassoSmiley winking se non hai un seno grande vanno da dio, il problema tette compare dopo il partoXD
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Febbraio 2019 Brindisi
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto torna!😊
    ..è un "peso" che si può gestire con dei reggiseni non premaman! Assolutamente!
    Puoi destinare il denaro in altri acquisti😬
    Quando si necessita di reggiseni appositi te lo chiede il corpo: hai fastidi provocati..
    Quindi,se sei comoda così,continua. Non è necessario altro. Per il periodo allattamento (se ci sarà) si tratta di praticità:
    PRENATAL.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pala, il seno molto grande diciamo che decisamente non è un mio problema Smiley xd

quindi finché riesco continuo con quelli normali se non mi danno fastidio

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da una seconda, ora sono a una terza abbondante

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Febbraio 2019 Brindisi
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    dipende molto dalla taglia di partenza e..se il tuo seno è cambiato molto oppure no.

Da cosa partivi?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho semplicemte comprato dei reggiseni più grandi e più morbidi.
    Mi sono trovata benissimo con dei reggiseni semplici di cotone presi da OVS. Poi li ho ricomprato anche dopo la nascita del bambino.
    Non sto usando i reggiseni da allattamento che si aprono ma questi semplici di cotone che abbasso. Mi sembrano più comodi e discreti. Credo che quelli che si aprono siano più comodi per chi ha un seno molto grande.
    Anche le canotte non le ho prese speciali, uso quelle normali in microfibra che abbasso assieme al reggiseno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi dirlooo!!! Smiley smile anche perché dopo l'allattamento serviranno ancora di più sigh sob Smiley cry

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono all’8 mese e mezzo, e ancora porto i miei col ferretto... mai cambiati! Ne ho solo comprati due per l’allattamento, ma poi non vedo l’ora di rimettermi i miei push up!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti questa è un'ottima idea!!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora farò un giretto! grazie mille Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Semmai fammi sapere se li trovi da qualche parte Smiley smile un'altra ragazza qui parlava di yamamay

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono di sì! Io non ne ho ancora presi, aspetto dopo il parto a vedere se e quanto aumentano con la montata lattea, perché finora il mio seno non ha cambiato dimensioni. Ho però preso 2 canotte intime che si aprono sul seno da mettere sia in ospedale che a casa, dato che in casa non sto mai col reggiseno
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!
    Io ho iniziato ad usare quelli allattamento ora,che sto per entrare nell'ottavo mese ma solo perche come misure era piu semplice trovare, altrimenti ho sempre usato i soliti tezenis misure piu grandi.
    Io quelli allattamento ho preso da yamamay perche in offerta ma sono classicissimi da "vecchiotta" come tici tu 😂😂 e anche da h&m!
    Questo molto carino! Smiley smile
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cara... Sono stata da Kiabi ma purtroppo non ho trovato granché.. dalla Prenatal sono mooolto costosi e non so se conviene spendere tutti quei soldi.. quindi ancora non so dove prenderli... In settimana farò un giretto...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, infatti ne vorrei di non classicissimi, ma di un po' carini e colorati Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...io fino ad ora e sn ormai alla fine ho messo i miei cn ferrretto...x dopo ho preso quelli allattamento da yamamay xhe rispetto ad altri posti sn piu carini...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Denise, hai già pensato a dove comprarli? io vorrei dei modelli carini colorati e non "da vecchiotta" diciamo Smiley xd

• Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa , io sono a 7 mesi e mezzo e fino ad ora sto utilizzando i reggiseni che ho sempre usato.. solo che adesso che la pancia sta crescendo molto , mi iniziano a dare fastidio..e infatti sto pensando di comprare qualcosa di morbido o comunque adatto alla maternità.. stavo pensando di prendere quelli per l'allattamento così inizio ad usarli ora e lo userò anche dopo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione