Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayla
Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino

Reggiseni in gravidanza..

Mayla, il 5 Febbraio 2016 alle 08:38 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze sn a 19 +00 settimane e fino adesso usavo reggiseni quelli cn ferretti e coppe ma iniziano veramente a darmi farstidio..la mia domanda è.... ci sn reggiseni particolari da usare in gravidanza?? Se è si k mi consigliate?? Grazie mille Buona giornata!!

22 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 11 Febbraio 2016 alle 17:39
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando aspettavo la mia bimba quelli coi ferretti dopo un po non li sopportavo piu ed ero andata da intimissimi e li avevo presi senza ferretto e belli morbidi...Comodissimi!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ci sia una regola fissa..io avevo una terza e ora che sono all'8° mese ho una quarta abbondante. Spero non aumenti ancora di più ma questo non posso saperlo se non con l'allattamento. Pensa che i reggiseni sono l'unica cosa che non ho messo ancora in valigia!
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh!per una seconda scarsa come me è una buona notizia
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io prima di rimanere incinta avevo una 3 emmezza adesso sono arrivata alla sesta abbondante e ancora sn al quinto mese...
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi fatemi capire quante taglie mediamente si prendono durante la gravidanza?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley winking
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata di grande aiuto ank a me!! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare l'ultimo minuto e di non prenderne più di uno prima del parto... Tanto in ospedale sarai sempre in camicia da notte e non lo userai, l'unico momento in cui lo metterai sarà per tornare a casa, e comunque per esperienza posso dirti che potresti mettere anche un reggiseno normale.. Tieni conto che la montata Lattea arriva dopo 2-3 gg e come minimo metti su un'altra taglia... Ah, importantissimo: prendili piuttosto più grandi ma mai stretti, e la parte sotto senza cuciture che ti costringano il seno: io purtroppo a causa di un reggiseno fatto male ho avuto una mastite.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da Prenatal senza ferretti e cuciture fastidiose. Ha le spalline larghe ed è regolabile nel giro petto. Mi sto trovando benissimo.. pagati 29.90€ l'uno..per i prossimi se mi serviranno andrò anche io da Tezenis per spendere un po meno.
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale io ne ho presi due per l'ospedale ...della taglia che porto ora (se poi serve aumenterò dopo) .... per come vestono ti dirò che dipende un po' dalla marca. Ne ho preso uno che non mi sta assolutamente bene me lo vedo largo sul seno (nonostante sia andata a cambiarlo e abbia preso una taglia in meno) ma mia mamma mi ha rassicurata dicendo che tanto poi fra montata e coppette assorbilatte lo riempi... e uno di h&m che la mia taglia (quarta) mi sta giusta e veste normale non sembra un reggiseno allattamento... ed è anche bellino da vedere!
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il reggiseno in gravidanza deve essere di cotone e assolutamente senza cuciture, senza Ferretti e imbottiture, deve avere l'elastico alto e le bretelle preferibilmente un po larghe per sostenere bene il peso. Bisogna girare un pò, ma sono riuscita a trovarli anche al mercato di una marca italiana (Gios) e mi ci trovo benissimo con una spesa minima! Quando raramente mi metto un reggiseno con la cucitura lungo il capezzolo divento matta, mi prude da morire e non vi dico che segno mi rimane! Ho preso al momento due taglie belle piene ed ora pesa un po!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato il Topic chiedo un consiglio anche io: quando mi consigliate di comprare quelli x l'allattamento? Fino ad ora ho preso una taglia in più di reggiseno ed ho paura che in altri 2 mesi possa aumentare. Vorrei portarne almeno un paio in ospedale.. che dite aspetto metà marzo? Vestono allo stesso modo rispetto a quelli normali?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quelli dal 4° mese. Sono morbidi e non lasciano segni!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Metto più reggiseni da marzo dello scorso anno ormai....
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. adesso mi lascia i gran segni nel seno e mi fa male dove puntano i ferretti.. domani mattina vado a vedere di qualche reggiseno..
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata molto bene con quelli di tezenis basic... al quarto mese ho avuto un gran dolore alla cassa toracica perché i ferretti stringevano...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, io ero arrivata a portare una quarta e con quelli lì mi sono trovata molto bene ma non so quanto possano sostenere un seno più grande... Magari prendine uno per provare, tanto costano poco! Se no quelli di prenatal vanno bene sicuramente, hanno le spalline belle grosse e con quelli andrai bene sicuro
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk x ora sn arrivata alla sesta abbondante.. quelli della tezenis nn vanno più Bn vero??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono quelli di prenatal che sono fatti molto bene, ma se non hai un seno troppo generoso puoi prendere quelli di tezenis della linea basic senza imbottiture ne ferretti... Io ho usato per tutta la gravidanza un reggiseno di prenatal che avevo trovato in sconto e per il resto ho usato sempre quelli di tezenis e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ne ho comprato uno da h&m, stai attenta però al giropetto perché a me inizia a stare un po' stretto (anche la cassa toracica si allarga)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quelli premaman li trovi in tutti i negozinprima infanzia....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione