Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Reggiseno abito senza spalline

Mariagrazia, il 24 Gennaio 2017 alle 00:40 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao sposine,sto cercando di capire quale possa essere l'intimo migliore per un abito cn bustino senza spalline.....ne ho visti di tt I tipi,vorrei fosse anche confortevole percio' senza ferretto ne troppa imbottitura,avendo una 3 coppaC Dunque quasi 4 nn vorrei esagerare...consigli?mi sposo il 29 giugno,acquistarlo ora mi permetterebbe anche di usufruire magari dei saldiSmiley sexy un bacio a tutte

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Gennaio 2017 alle 13:05
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente ho preferito acquistarlo nell'atelier dove ho trovato il vestito, tanto il prezzo non è troppo alto rispetto a certi negozi di intimo... io ho preso un abito senza spallini e porto una sesta, quindi non voglio andare a cercare per mari e per monti un reggiseno che magari alla fine non contiene bene o non va bene sotto il vestito: prendendolo in atelier ho un pensiero in meno perché, se alle prossime prove dovessero esserci problemi, dovranno essere loro a risolvermelo.

• Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quello ho provato il modello proposto da intimissimi e mai più, il mio seno lo regge da Natale a Santo stefano per poi crollare sotto il suo peso...Se questo però ha lo stesso metodo del mio (imbottitura come sostegno fin sotto al seno) potrebbe esser molto valido.Per quelli senza bretelle ho provato solo indue che ho citato, perché preferisco che ci siano vista la mole che devono sostenere. Da quel punto di vista Le Chantelle per quelli più carini e lavorati è il top, per quelli più sportivi uso la playtex.La cosa fondamentale è conoscere la propria taglia busto e la coppa più adatta alla forma del seno. Da allora non ho un vero e proprio marchio favorito, evito intimissimi e yamamay perché con la mia taglia seno e la mia 42 non hanno compromessi validi, per quello che costano preferisco altro... ci ho messo una vita a capirlo, per me bastava la coppa, poi appena cedeva l'elasticità del busto buonanotte.

• Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, se reggono le mie si è più che a posto 😂😂😂. Lo trovi su Amazon, il rivenditore è wonderbra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Approfitto della tua esperienza... Questo altro modello l hai mai provato?

Reggiseno abito senza spalline - 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Far inserire le coppe direttamente nel vestito?
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooooo grazie mille!!!!se lo hai provato con una 4D deve essere proprio ben fatto!grazie!su che sito lo trovo?Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le puoi togliere tranquillamente, questo modello è fatto davvero bene, io uso normalmente chantelle e playtex perché faccio fatica con le taglie e lo trovo validissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo modello si può portare anche senza spalline? Perché io ho provato l altro modello wonderbra ma non mi ispirava molta fiducia... Questo che hai postato tu mi sembra migliore, x me sarebbe perfetto se si porta anche senza spalline
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un reggiseno senza spalline della triumph, dai un occhio anche sul sito

• Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una 4D, per me i reggiseni a fascia non sono tutti validi, qualcosa mi ha sorretto il modello Laura di intimissimi, ma dopo una giornata si è piegato sotto al seno dx e non fa più il suo dovere, ho smesso di metterlo perché sbilancia tutto, nella parte che ha ceduto. Ho acquistato per il matrimonio invece questo modello, ed è fantastico, anche lui ha una fascia robusta e larga sul busto (per altro regoli la chiusura col metodo delle spalline, quindi se hai il seno grande ma di corporatura sei più esile, puoi giocare con un 3/4 cm di libertà.L'imbottitura arriva sotto al.seno, così da sorreggerlo (evita che collassi sotto il peso delle tette come è successo a me con il Laura) la coppa è preformata inveceLe bretelline puoi staccarle o incrociarle.In più puoi star tranquilla che, anche le collature profonde non sono più off limits 🙂.Il tutto per 36€, spedizione compresa

Reggiseno abito senza spalline - 1
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non puoi cucire le coppe nell'abito ti consiglio di andare da yamamay. Ho preso (e ho una 5a abbondante) um reggiseno della linea "principessa". Ha sì le coppe e una lieve imbottitura ma serve a sostenere e a non farle salire su... provalo e vedrai!
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre ragazze,ci vuole un reggiseno a fascia....sicuramente da Intimissimi oppure da Yamamay lo trovi
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ci passo grazie!!!
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene grazie!!si anche il mio ma il reggitette ci vuoleSmiley laugh preferirei senzaferretto mi da fastidio vediamo grazie
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regiseno a fascia con ferretti laterali? Io indossero' quello e ho una 4 ... il mio vestito ha già una bella forma di seno comoda e rigida quindi vado con la fascia che credo sia l'ideale per me
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato da Intimissimi?! Avevo letto e commentato un topic di una sposina che aveva preso li un reggiseno a fascia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione