Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Reggiseno per vestito scollato

Serena, il 4 Settembre 2019 alle 15:37 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao sposine! Vorrei un consiglio da chi come me ha un vestito da sposa scollato dietro e un corpetto a V davanti, ho visto questo reggiseno su internet e potrebbe andare bene nel mio caso, c'è qualcuna che sa dove lo vendono oppure che l'ha usato al proprio matrimonio? Grazie
Reggiseno per vestito scollato 1

8 Risposte

Ultime attività da Silvia 🧘🏻‍♀️, il 29 Ottobre 2019 alle 14:28
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Stavo leggendo questo vecchio topic e ho il tuo stesso problema! Ho un abito scollato sulla schiena e vorrei un po’ di sostegno in più rispetto alle coppe che saranno cucine nel vestito...che non sosterranno secondo me... tu alla fine che reggiseno hai usato? Ho guardato come dicevi su Asos ma ne vedo di diversi e non so quale possa essere meglio... non ho troppo seno (una terza) ma vorrei un po’ di sostegno per valorizzare la scollatura. Che mi puoi consigliare? Grazie in anticipo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io lo cerco così mi hanno detto da intimissimi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le coppe in silicone non valgono niente, gia provate 😑
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Yamaha sicuro ci sono le coppe in silicone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a vedere sul sito di zalando o asos, mi sembra di averlo visto

    • Rispondi
  • Lore88
    Sposa Precisa Settembre 2019 Parma
    Lore88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, io ne ho trovato uno fantastico su Asos, se cerchi "Reggiseno invisibile" dovrebbero uscirtene vari... io ho un vestito proprio con scollo leggermente a V (lo puoi trovare nelle mie foto e nei miei topic). L'ho provato stamattina e sembra comodissimo, costa un po' ma si vede la differenza con le coppette in silicone di intimissimi....io ho una terza di seno e quelle non mi tenevano per nulla!!! A me cuciranno le coppe interne ma volevo comunque qualcosa che "sostenesse" un minimo e ho provato a prenderlo...devo ancora provarlo col vestito ma avendolo provato da solo...secondo me non si vede nulla!Poi non so se riesce a reggere davvero tutto il giorno..però mal che vada a fine serata lo togli Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho le coppe ma sono finissime e avendo il seno non troppo grande volevo dare maggior sostegno e più volume
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'avevo mai visto ma ne da Yamamay ne da intimissimi ho mai trovato una cosa del genere. Io anche ho lo stesso problema con l'abito ma avendo le coppe interne non è necessario alcun reggiseno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione