Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona

Reggiseno seno abbondante

Deborah, il 21 Aprile 2016 alle 10:31 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Buongiorno ragazze, allora io ho una 5 abbonda de sono alta 170 e corporatura robusta, per ciò mi piaccio anche con la mia 5, alcune di voi ha trovato reggiseni senza spalline da indossare sotto l'abito?! Logicamente reggiseni grandi taglie che sostenga, il mio abito e' arrivato ieri il 5 avrò la mia prova e vorrei un reggiseno così anche se penso che metterò le spalline mi sentirò più a mio agio... attendo vostre risposte Smiley smile

28 Risposte

Ultime attività da Anna, il 2 Settembre 2020 alle 17:25
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, so che è passato un po' di tempo da quando hai scritto il post ma vorrei chiederti che marca è.grazie
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho acquistato uno dalla bon prix! Ho una 5 coppa D/E regge bene... le spalline le ha kmq.. ma puoi toglierle e metterle in qualsiasi.posizione..e non spendi neanche tanto!! Pensavo per noi maggiorate non ci fosse speranza.. invece!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze e' appena arrivato il reggiseno questo qui in foto, perfetto sostiene tutto Smiley laugh univa cosa io ho preso una coppa più grande di quella che portò ed ho fatto benissimo, diciamo una spesa azzeccata, poi comunque io per stare certa e non sentirmi in imbarazzo quel giorno mi sa che metterò delle spalline al mio abito comunque consiglio di comprarlo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ce la faccio ahahah
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata per le spalline ho una corporatura magra e una terza abbondante un po sproporzionate rispetto al corpo, e l'abito che vorrei andrebbe senza spalline... Ma indubbiamente le metterò.. Non trovo nulla che sostenga adeguatamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fino alla sesta sicuro altro non saprei dirti
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho comprato un Triumph con spalline staccabili. Mi piace molto e non si sposta. Porto una 5 abbondante anch'io
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' vero ti posso confermare..il mio vestito era con un corpetto che ha sorretto il mio seno (io ho una 4 abbondante)..non ho avuto problemi contrariamente a quanto pensassi.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la 5 quasi 6 ,sta su da solo (naturalmente Smiley xd ) e quando ho scelto l 'abito l'ho provato senza reggiseno e stava benissimo ,di fatti Nn lo metterò .Pwrche non provi anche tu.Al limite se proprio dovrei metterlo userei qualcuno di chantel,fa misure grandi e sono molto belli
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena ordinato questo, se andrà bene ne prenderò magari un'altro bianco liscio da indossare sotto l'abito ve saprò dire i prox giorni

    Reggiseno seno abbondante - 1
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è rigido... cmq aspetta la prima prova per rendermi conto meglio Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    è lo stesso che ho preso anch'io!! tiene su!! anche la chantel li ha che tengono su e mooooolto belli!! infatti preso anche chantel!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica con la sesta di seno ha risolto con un corpetto fatto su misura come intimo era l'unico che li tenava un po l'ha fatto fare in corsetteria! io ho una 5 e spero di trovare un abito con le spalline così da non avere questo problemaXD

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma solo nel caso in cui il corpetto sia ben rigido e spesso. Nel mio caso per esempio posso anche decidere di non mettere nulla, ed ho una quarta abbondante
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è impensabile dalla quarta in su poi booo
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una sesta coppa c (tra l'altro il seno ha perso un po' di tonicità con l'allattamento) e ho paura che il seno mi "ceda" senza le spalline
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sai fino a che taglia arriva?
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho comprato il vestito mi hanno detto che non si indossa il reggiseno sotto gli abiti da sposa... che se il vestito è fatto bene sulle mie misure non ce n'è assolutamente bisogno. Pensate sia vero? Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfect strapless c'è scritto sulla etichetta.... cmq se gli chiedi quello senza spalline con le manine cucite all interno capiscono immediatamente
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modello per favore? Grazie
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda ho avuto questo piccolo problema anche io, ho risolto da yamamai.Porto una 5 (sono incinta tra qualche giorno di 9 mesi) quindi ti lascio immaginare l'abbondanza.Cmq hanno la linea sposa molto carina e ho preso il reggiseno al quale poi toglierò le spalline tranquillamente... è fatto apposta per essere indossato anche cosi, ti consiglio di andare a vederlo!!

    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche io come te ho una quinta e mi sono trovata benissimo con il reggiseno LORMAR...è a fascia e ti sostiene tutto con la fascia di silicone...a me non ha dato per niente fastidio sotto al vestito!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooo quante risposte lo sapevo che potevo contare su di voi Smiley laugh Però dai non chiamiamolo problema ci sta chi se le fa Smiley smile Oggi mi metterò al pc e cercherò aggiorniamoci
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare nel sito www.bravissimo.co.uk, anche io seno molto abbondante e trovo tutto! Ci sono le istruzioni per prendere le misure e trovare quella giusta.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho il tuo stesso problema..portò una quarte abbondante ed ogni volta è una tragedia trovare un reggiseno buono da mettere sotto un vestito un po' più particolare..Smiley sad
    • Rispondi
  • Nikla
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema e spero di risolverlo
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O cara mia ho il tuo stesso problema... Smiley sad seguo il topic xk interesserebbe anke me!!! HelpSmiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! wonderbra lo trovi su internet ma x provarlo alla lovable dovrebbero averlo ma non è esposto devi proprio chiederlo io l ho preso ed è fantastico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione