Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Regole Pugliesi

Sposina 18, il 29 Maggio 2020 alle 16:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Regole Pugliesi 1
Nel dettaglio la Puglia!

27 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 29 Maggio 2020 alle 23:17
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma queste non sono le regole stabilite dalla task force pugliese per eventi e wedding!
    Sono solo le regole stabilite dal comune di Bari per chi si vuole sposare civilmente a Bari! E riguardano solo la cerimonia. Non dicono assolutamente nulla sul ricevimento.
    Cerchiamo di non fare confusione 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assurde queste regole
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah!!! Che dire.....a tratti mi sembra che inizia ad essere tutto troppo paradossale. Siamo passati dalla psicosi del virus al teatrino delle restrizioni. A parte il fatto che nell’articolo citato non c’è tanto di nuovo rispetto a quanto già sappiamo (ad esempio, nelle chiese le disposizioni sono già queste). La storia del celebrante a due metri di distanza la trovo senza senso, per non parlare della barriera in plexiglas!!! Dai!!! Ridicoli veramente..... abbiamo assistito a matrimoni civili o in chiesa in questo periodo e queste cose non si sono viste, ma per piacere!! Al di là della già vigenti regole di sicurezza, non si sono adottate altre misure. Io temo che per il troppo voler fare le cose a tutti i costi, ci si vada ad ingarbugliare troppo. Parlo da ex sposa di maggio che spera con tutto il cuore per ottobre. Certe cose comincio a non sopportarle più veramente!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come, e ora oltre ad esagerare, stanno davvero scocciando! Anche ieri leggevo di uno scienziato che ha detto, se non fosse per una regione ancora con troppi contagi, l’Italia poteva essere fuori pericolo e si poteva riprendere la vita normale! Ci stanno controllando la vita, ci dicono quello che possiamo O non possiamo fare con regole assurde che si rivelano alla fine inutili, quando L unica vera regola sta nell essere responsabili, civili, e lo abbiamo dimostrato, ora sta diventando una dittatura!!!!!! Un matrimonio non è un pericolo, si sta tra parenti e amici intimi, tutti conoscono il proprio stato di salute e nessuno rischierebbe, quindi non vedo la necessità di tutte queste precauzioni!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è tutto un sentito dire... io sposa di settembre sono fiduciosa. non possiamo smettere di vivere per il corona virus.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Veramente grazie a te di queste parole !

    io non penso che in generale ci sia vietato di sposarci e/o festeggiare, ma oggettivamente ad oggi (sottolineo ad oggi) c'è l'obbligo di indossare le mascherine e di mantenere il distanziamento (che poi scusate, ma le mascherine non servivano proprio laddove la distanza non poteva essere garantita?! - mi sfugge qualcosa).. se fosse così anche in autunno, certo io mi troverei costretta a rimandare, posso rinunciare al riso, a lanciare il bouquet, al buffet, ma non posso rinunciare ad abbracciare tutti i miei parenti ed amici !!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Alessandra Smiley heart

    Non so, magari sono troppo fiduciosa io e cerco di vedere le cose un pochino più colorate. Magari arriverà l'inizio di Luglio (data massima entro la quale devo prendere una decisione) e resterò delusa perché mi sono illusa tanto!

    Però preferisco questa 'via' piuttosto che la disperazione, l'ansia e il pianto.

    Però ripeto sono fiduciosa perché sta ripartendo praticamente tutto; PARCHI DIVERTIMENTO, il calcio, piscine comunali, terme, in Puglia dal 15 Giugno aprono le DISCOTECHE, musei , teatri, cinema.

    Perché mai io non devo poter festeggiare il mio matrimonio, dove per giunta siamo tutti parenti e amici stretti?

    Forza ragazze! Ce la faremo TUTTE! Smiley heart

    NON MOLLATE

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, hai fatto un ragionamento veramente condivisibile e vero! speriamo che sarà così Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Yess! a roma..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi ad ottobre?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma non mi importa, non sarebbe un momento gioioso, e soprattutto non esiste invitare la gente e dirgli di mettersi la mascherina..per me eh! poi ognuno è libero di fare come meglio crede...

    fino ad ottobre potrebbero cambiare molte cose, vedremo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sappiamo cosa ne penserebbero gli inviatati
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ormai le testate giornalistiche scrivono un po' ciò che vogliono... Sulla base di voci di corridoio, rielaborano le informazioni a loro piacimento e pubblicano il testo...

    Ma non è nulla di ufficiale.... io onestamente non credo a nulla di tutto ciò che sto leggendo in questi giorni...

    Per me saranno ufficiali solo e soltanto le informazioni e linee guida che scriverà Michele Emiliano (mi sposo in Puglia) e di tutto il suo comitato tecnico scientifico. Stop.

    Ora secondo me, tutto ciò che leggete, sono tutte supposizioni che non fanno altro che far andare in panico la gente!

    Sposa del 4 Agosto 2020 mooolto fiduciosa Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sta perdendo il senso di tutto... certo, a queste condizioni, onestamente non lo so se mi va di festeggiare e tutto...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Emiliano no...secondo me non ce niente di ufficiale
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura!!! Ma emiliano nn ha detto nulla ancora mi pare strana sta cosa...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo si capisce...Poi si vuole chiedere l autorizzazione di sposare di domenica,x smaltire l arretrato...e che siamo dei rifiuti??😱
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, nessuno! però così i fornitori sono in un certo senso "autorizzati" a trattenerti la caparra e chiederti una nuova, perchè saresti tu a non voler festeggiare a queste condizioni...non so se mi sono spiegata

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me nemmeno queste regole aiuteranno quei poveretti del settore, perché chi si sposerebbe o investirebbe soldi in queste codizioni?questo 2020 a mio parere sarà un anno bianco
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo perfettamente con te ! per questo ti scrivevo in altri topic, che ci dicano chiaramente che quest'anno niente e ciao...purtroppo secondo me ci sono troppi interessi economici per vietare questo genere di eventi, tutti i poveretti che lavorano nel settore si troverebbero a gambe all'aria in poco tempo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se scrivo matrimoni puglia sta in tutti gli articoli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si capisce più nulla...se uno deve sposarsi a giugno non sa nemmeno cosa fare...queste regole sono ridicole
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa dove l' hai trovato?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo so ma spero meno possibile !

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma penso sia per il rito civile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa fase 2 quanto durerebbe?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prevedo lanci di ostie e vino Smiley xd Smiley xd Smiley xd ... no scusa battute a parte, non ha senso!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione