Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2017 Genova

Rembo styling 2016-17 e prima prova

Simo*, il 17 Ottobre 2016 alle 09:58 Pubblicato in Moda nozze 0 50
Ciao a tutte!Ci sposeremo il 03 giugno 2017.Da quando ho visto gli abiti Rembo Styling me ne sono davvero innamorata. Abiti giovani per uno stile country, insomma non l'abito "tradizionale" per intendersi.Posto qualche modello di cui mi sono innamorata. Cosa ne pensate? Qualcuna ha provato qualche abito Rembo 2016-17? Io ho il mio primo appuntamento domani in atelier. Qualche consiglio per la prima prova?

Rembo styling 2016-17 e prima prova - 1

Rembo styling 2016-17 e prima prova - 2

Rembo styling 2016-17 e prima prova - 3

50 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Gennaio 2020 alle 15:48
  • F
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, la tua risposta mi ha molto confortata. Credo anche io che rimarrò sul Rembo, spero di trovare il modello che mi piaccia.
    Congratulazioni e grazie ancora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Venezia
    SISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine sono rimasta sul “Rembo”...in dubbio fino all’ultimo....
    Non mi pento della mia scelta, certo se avessi avuto un altro budget probabilmente avrei optato per altro...
    Ma per la mia fascia di prezzo non ho trovato nulla di convincente nel tessuto e nei modelli di altri marchi! Se riguardo le varie foto scattate nei 7 atelier, quello scelto resta comunque il più bello ed adatto a me...non grossi pizzi brillantinosi, ma svolazzante (tessuto leggero e bello), e con schiena e scollatura a vista...Mi sono sposata ad Agosto e temevo il caldo, segni di sudore, tessuti che mi comprimessero...alla fine ho rinunciato alla manica (che secondo me con la schiena scoperta sta benissimo).In atelier avevo fatto fare una serie di modifiche che mi sono state incluse nel prezzo...tra cui un po’ di strascico 😁Poi per il contesto country-chic della location, probabilmente con un abito più regale sarei stata fuori luogo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sisa,


    Mi rispecchio molto nel tuo post. Dopo tantissimi abiti provati in vari atelier e outlet, non ho trovato ancora l'abito che mi convinca perché ce ne sono molti belli ma sono i classici abiti da sposa, che non mi vedo. Lo stile Rembo invece lo sento molto più mio, ma d'altra parte penso che il matrimonio sarà un giorno speciale quindi forse dovrei osare un po' di più..Alla fine come hai risolto?
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi ricollego a questo topic nella speranza che qualcuna possa darmi qualche informazione in più sui Rembo Styling. In che fascia di prezzo si collocano? come sono i tessuti? Grazie in anticipo 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Venezia
    SISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, mi riccolego a questo topic.

    Io sono in super paranoia: ho fermato un abito Rembo Style...e sono andata in crisi totale...ho pianto 2 giorni (e non per l'emozione).

    Sono stata in 7 atelier....ho provato sia abiti classici (che addosso a me sentivo pesanti per via del tulle ecc), ho provato mezze-sirene....stavo bene con entrambe le versioni...mi sono vista "sposa" ma nessuno mi ha convinto e avevo paura con entrambi i modelli di soffrire il caldo e muovermi poco.

    Così ho provato un abito Rembo style e mi sono sentita leggerissima...diciamo che mi ha convinto quello e il prezzo un pò più favorevole.....ora però ho il problema inverso: mi sento poco sposa e sono in crisi mistica...

    Sicuramente farò apportare delle modifiche ma ho paura che l'effetto finila non sarà quello desiderato...ho il timore di aver fatto la scelta sbagliata e di pentirmene... alla fine voi che abito avete indossato?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2017 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie mille per la risposta, Simo! anche io avevo pensato alle scarpe da tango, ma prenderei qualcosa di spuntato perchè spero che a fine giugno faccia caldo Smiley laugh E sono d'accordo con te sull'evitare il bianco ottico, anche perchè con l'abito non ci sta per niente. Ho un buono da spendere in atelier e spero di trovare lì qualcosa che faccia per me... insomma, se avevano quell'abito dovranno pur avere delle scarpe adatte!!! Vorrei evitare del tutto il tacco sia perchè il mio compagno è più alto di me di pochissimi centimetri (e quando metto i tacchi e sono più alta di lui stiamo 'scomodi' entrambi), sia perchè vorrei essere libera di muovermi come e quanto voglio (e, avendo trovato un abito che mi fa sentire a mio agio, non vorrei scegliere le scarpe sbagliate che possano bloccarmi). Anche se, diciamola tutta, un po' di tacco fa la differenza su portamento e immagine d'insieme. Vedremo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosita.Molto bella la tua testimonianza, in parte mi ci ritrovo...anche io mi sento una sposa un po' "anomala". 😊Anche io non porto mai scarpe con i tacchi ma per il matrimonio ho pensato che un po' di tacco ci stava bene.Ho preso le scarpe di cui ti allego la foto. Sono scarpe tipo da tango color sabbia e tacco 6. Non le ho prese bianche perché dopo non le avrei mai più messe 😁 e mi spiaceva..


    Rembo styling 2016-17 e prima prova 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2017 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho difficoltà a definirmi 'sposa' perchè il matrimonio non mi ha mai interessato, quindi quando ho cominciato a provare abiti negli atelier è stata una mezza tragedia: nel terzo negozio ero sul punto di mollare e sposarmi in jeans e maglietta, poi ho provato quell'abito che avevo scartato, ma che mi era letteralmente caduto addosso dalla gruccia (mi è arrivato dritto in testa) e... era lui. Mi ha sempre fatto ridere quella storia del "quando provi il tuo abito senti che è lui perchè ti emoziona", ma quando ho provato Jazz di Rembo Styling mi sono sentita me stessa per la prima volta. Con gli altri (tutti meravigliosi, sia chiaro), mi sentivo pronta per andare a una festa di carnevale perchè ero 'travestita da sposa'. Con Jazz addosso mi sentivo me stessa e infatti mi sono ritrovata a ballare sulla pedana. L'ho difeso con le unghie e con i denti perchè le persone che erano con me protendevano per un altro abito (bellissimo pure lui, ma più... 'da sposa') e perchè in atelier avevano solo uno di due taglie più piccolo che metteva in mostra tutto il mio essere abbondante. Tra qualche giorno ho la prima prova e sono un po' in crisi per le scarpe: saranno delle ballerine, molto probabilmente o al massimo qualcosa con un tacco 5, ma tutte le scarpe da sposa che ho visto in siti e negozi mi sembrano poco adatte ai rembo styling. Spero che in atelier ci sia qualcosa che vada bene. Voi come avete risolto per le scarpe?

    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caltanissetta
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo semplice non mi sa di sposa Smiley heart Smiley ring Smiley gift ma rispetto le scelte delle altre
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, infatti non riesco a smettere di pensarci! A differenza degli altri che ho provato, questi abiti sembrano liquidi e sono soffici addosso, non danno per nulla fastidio. Ho provato anche Frisson ma sembravo un po' una suorina! Smiley xd

    Mi piace tanto floreal ma purtroppo non ce l'avevano!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino lo hai già provato?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è piaciuto Favorite!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ValeriaLa penso esattamente come te.Soprattutto ogni sposa deve trovare l'abito con cui si sente e si sentirà più a suo agio e che più la rappresenta.Quale modello ti piace del 2017?Io a fine mese andrò a provare Filou...mi piace molto anche se poi bisogna sentire lo addosso
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io avrò un matrimonio rilassato e un po' country, mi sono innamorata di un abito della collezione 2017 e ho ricevuto le stesse critiche che leggo nel topic: "troppo semplice".

    Secondo me qui in Italia c'è l'idea della sposa che dev'essere una principessa piena di pizzi e crine, ma se una ragazza è naturalmente delicata e raffinata secondo me sta bene anche con una semplice tunica bianca, stile infatti amato da molte spose anglosassoni.

    Ho ancora un po' di prove fissate, ma se rimango dell'idea che ho adesso vado di Rembo anch'io! Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vintage dovrebbero essere alcuni abiti delle collezioni passate
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la collezione vintage? Negli atelier qui vicino non ce l hanno! Tu l hai vista?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli gli abiti della rembo stylingSmiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è exquise dello scorso anno...molto bello.L'ultimo è quello che adoro...è della Marylise la linea Rembo un po più classica, modello Eliza. Bellissimo...
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo il prezzo!!! A me piacciono tutti ! Ma in particolare i modelli aimee funny first e jazz! Quelli che hai provato tu li ha anche l atelier dove vorrei andare io... In più hanno anche il modello chloe che sono curiosa di provare!mah vedremo!!! Il primo e l ultimo che hai messo nelle foto mi piacciono come si chiamano? Come puoi capire amo i modelli a mezza manica
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiolaqua in Liguria vicino a Genova c'è un atelier che vende i Rembo e hanno solo alcuni modelli del 2017. Ho chiesto di poter provare 2 modelli del 2016 (quelli in prima pagina del topic) e li hanno fatti arrivare e sto aspettando di poter provare il modello Filou del 2017. Gli abiti vanno provati perché ciò che magari vi piace come modello non ci piace poi addosso.Ti posto qualche foto della mia prova...Ho un abito che preferisco tra tutti ma voglio ancora provare Filou prima di decidere...In ogni caso vale la pena provare questi abiti sono davvero magnifici come stoffe e materiali. Quelli che ho provato io erano sui **** euro, prezzi ottimi tra l'altro che non guasta. quali modelli ti piacciono?

    Rembo styling 2016-17 e prima prova - 1

    Rembo styling 2016-17 e prima prova - 2

    Rembo styling 2016-17 e prima prova - 3

    Rembo styling 2016-17 e prima prova - 4

    Rembo styling 2016-17 e prima prova - 5
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te mi sono innamorata di questi abiti! Ho cercato atelier in zona che li rivendessero ma ne hanno solo alcuni della collezione... A te li hanno fatto arrivare anche se non li avevano li? Quelli che ti piacevano?Cmq prossima settimana inizio a chiamare e inizio a fare qualche prova perché sono ancora a zero! Farò un matrimonio country e li eso perfetti! Posso chiederti i costi e se indossati rendono? La mia unica paura è che addosso risultino troppo "stile camicia da notte"
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley laugh

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo per tutto e buoni preparativi Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello il colo argento però secondo me è un po' freddo, io ci metterei dei sandali color cipria o nude magari con degli strass, a me piace un po' di luccichio che da quel tocco glam... Però son gusti! Smiley smile Taccomedio io per forza... sono troppo impedita per tacchi alti quindi non mi sentirei a mio agio!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Giugno 2017 Lecce
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli ma nn il mio genere
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi... il terzo poi è da sogno... secondo me le scarpe migliori sono delle belle infradito... Smiley love peccato non averlo mai visto, probabilmente avrei fatto anche io qualche prova in atelieri
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo stile sarà quello.Ci sposeremo in una villa comunale qua in liguria che ha un parco enorme e molto bello poi faremo cena in un agriturismo dell'entroterra.Un matrimonio semplice con poche persone, importanti per noi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino davvero! Questa settimana farò una seconda prova sempre di altri abiti arrivati in atelier della Rembo...così mi metterò ancora più in crisi... Proverò il primo ed il terzo abito che ho postato che sono del 2016.Mi sorge un po un dubbio....con abiti di questo tipo quali scarpe potrebbero andare bene? Io non amo i tacchi e le classiche décolleté che secondo me non ci starebbero comunque bene..pensavo a dei sandali a tacco medio color argento
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il tuo matrimonio sarà in stile country, questi abiti sono davvero perfetti Smiley heart .

    Sono tutti belli, difficile scegliere Smiley winking

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rembo Styling 2017

    Rembo Styling 2017Rembo Styling 2017

    Rembo Styling 2017Rembo Styling 2017

    Rembo Styling 2017A me piace molto questo... l'ho provato con un cinturino di strass in vita, e con degli orecchini pendenti luccicosi, a me piacciono molto proprio perchè sono semplici e mi piace renderli più particolari con gli accessori.

    Modelllo Frida

    Rembo Styling 2017

    Rembo Styling 2017

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è proprio questo che mi ha colpito...la semplicità di questi abiti. Credo che l'abito da sposa ci debba rappresentare molto in "quel giorno"
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Agosto 2018 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano camicie da notte..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione