Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Curiosa Maggio 2025 Pisa

Resort in Kenya

Marta, il 3 Febbraio 2025 alle 18:21 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buonasera a tutti*
Io e il mio FM stiamo valutando i vari preventivi per il viaggio di nozze, ce n'è uno in particolare che ci piace molto, 15 giorno Kenya safari + mare con FRANCOROSSO...come resort al mare propongono SEACLUB 7 ISLAND RESORT a Watamu...qualcuno di voi c'è già stato o ne avete sentito parlare?
Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Febbraio 2025 alle 14:14
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo trovati ad escludere la tanzania per lo stesso motivo 😔 ma questa nostra conoscenza ci ha detto che il Kenya è validissimo, le spiagge sono le stesse. Solo i safari un pò diversi perchè il Kenya si è "improvvisato", ma anche in Tanzania c è il rischio di non vedere tutti gli animali, anche se lì la riserva del Ngoro Ngoro è considerata l'ottava meraviglia del mondo 😥 comunque in Kenya ci ha consigliato di fare l'escursione sul Grand Canyon, Taita Hills, Tsavo est, villaggio Masai
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te, quando ci sono andata io era nettamente più economica.. 😱
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Pisa
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'agenzia ci ha fatto preventivi anche per la Tanzania, ma con quest'ultima siamo fuori budget..per questo era stata esclusa!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso, chiedete di andare in Tanzania, non in Kenya. Intanto perché la Tanzania ha parchi molto più belli, con più varietà di paesaggio e di animali. Secondo, visto i tumulti che ci sono in Kenya da un po’ di tempo a questa parte, non mi sentirei sicurissima ad andarci..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, anche noi preventivo in Kenya con Francorosso e nello stesso resort. La ragazza con cui abbiamo fatto il preventivo che è una nsotra conoscenza, ci è stata proprio qualche mese fa e ce lo ha fortemente consigliato, sia per la pulizia che per il cibo, oltre che per la sua posizione frontale all'isola dell'amore, che sarebbe anche meta di una delle escursioni in quei luoghi. Si tratta di un resort italiano fra l'altro
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco ma francorosso e i seaclub in particolare sono ottimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione