COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Respiro bimba...devo preoccuparmi?👶🏻

Simona, il 23 Febbraio 2021 alle 17:39 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao mamme ,la mia piccola ha quasi 7 mesi ed è da un po' che a volte respira come fanno i cani quando hanno la lingua di fuori. È normale o devo preoccuparmi e contattare immediatamente la pediatra? Grazie a chi mi risponderà.

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 9 Marzo 2021 alle 17:18
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente non lo sta facendo più .🙂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao, che cosa intendi per respira come un cagnolino con la lingua di fuori?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Probabilmente sta imparando a respirare con la bocca, piuttosto che con il naso, quindi lo fa di frequente perché è una nuova abilità che sta sperimentando.. A meno che non noti che lo faccia in momenti particolarmente faticosi per lei, come ad esempio il gioco o lo stare in pedi da sola.. In quel caso probabilmente si affatica, ma è solo un'ipotesi. Hai provato magari a fare un lavaggio nasale? Eventualmente dovesse avere il nasino un pò otturato
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    C e' un momento in cui imparano a respirare con la bocca, non ricordo esattamente il periodo, però più continuano a farlo all infinito perché e' una nuova abilità! ricordo però che ogni volta mi faceva prendere un colpo perché sembrava asmatico.

• Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala

Ciao Simona, capita in qualche momento particolare? intendi che ansima?

il mio respira velocemente a bocca aperta quando vede qualcosa di interessante, oppure quando gli vado vicino e si agita perchè vuole venire in braccio o vuole prendermi.

Oppure invece intendevi che respira come quando si ha il raffreddore?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti