Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Luglio 2014 Arezzo

Restituire l'anello di fidanzamento

Giulia, il 5 Maggio 2014 alle 13:43

Pubblicato in Prima delle nozze 69

care ragazze, ovviamente riferendomi ad una relazione precedente a questa che avete in corso che vi porterà all'altare, vi è mai capitato di restituire un anello di fidanzamento? io non ho avuto molti fidanzati, con tutti sono stata per anni, e tutti mi avevano regalato un anellino, che non ho mai...

Care ragazze,

ovviamente riferendomi ad una relazione precedente a questa che avete in corso che vi porterà all'altare, vi è mai capitato di restituire un anello di fidanzamento?

io non ho avuto molti fidanzati, con tutti sono stata per anni, e tutti mi avevano regalato un anellino, che non ho mai restituito.

uno, invece, storia molto importante, anello molto serio, sì, quello gliell'ho lasciato, non me la sono sentita proprio di tenere con me qualcosa di così prezioso, soprattutto emotivamente, che rappresentava un qualcosa che credevo ci fosse, invece erano bugie.

e voi? avete mai restituito l'anello?

69 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley amazing davvero!!! e lui che ha insistito!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo ricevuto una sola proposta in precedenza... Un diamante a cuore molto importante, di quasi due carati con baguettes di diamanti ai lati della pietra principale. Nel momento di restituirlo, la persona (che stavo lasciando io) mi ha detto che ridargli l anello sarebbe stata una cattiveria da parte mia! Mi ha chiesto x favore di tenerlo e di nn farglielo più vedere. Così ho fatto... E pochi mesi fa, dopo aver ricevuto il mio attuale, ho finalmente deciso di portarlo in gioielleria e di cambiarlo con altro! Nn era più il momento di averlo in casa!Smiley winking
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha nel tombino e lui gle lo ha anche regalato di nuovo???? A volte i maschietti sono davvero dei santi!!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unico anello l'ho ricevuto dal mio amore e spero di tenerlo con me per sempre !!!!
    Però se avessi avuto un vecchio anello mmmmm l'avrei venduto e me ne sarei andata alle hawai hahahahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, io nn ho mai ricevuto altri anelli al di fuori di questo Smiley smile però conosco molto bene una persona che addirittura il primo lo ha buttato in un tombino davanti al suo ex fidanzato e il secondo, sempre regalatole dallo stesso ragazzo, se l'è venduto Smiley smile no comment......

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione