Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Calabria

Restrizioni

Roberta, il 14 Maggio 2020 alle 13:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze/i... volevo sapere, ad oggi ci sono restrizioni riguardanti la musica in sala?
Il karaoke? Il lento con il proprio marito?
Io mi sposerò ad Ottobre ❤️ So che da qui ad ottobre sará tutto okay ma vorrei sapere se qualcuno di voi sa ad oggi quali sono le restrizioni ☺️ Grazieee in anticipo

10 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 14 Maggio 2020 alle 20:26
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non riuscivo a vivere bene tutte queste incertezze. Ad ora sono vietati ma poi? Non si sa. Noi abbiamo rimandato e ora vivo bene ogni decreto senza più ansie ma con la speranza serena che si risolva il prima possibile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al momento ogni evento privato (anche i banchetti di matrimonio) rimane vietato sotto ogni forma. Bisogna vedere se nel prossimo decreto la cosa cambierà. Sappi però che il comitato scientifico ha consigliato al governo, qualche giorno fa, di impedire gli eventi per l'estate 2020. Per l'autunno non si sa nulla.

    Restrizioni 1

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è brutto vivere nell’incertezza. Capisco benissimo, io ho rimandato a giugno 2021 da giugno 2020 e mi auguro che ora di allora sia tornato tutto come prima. Ma è un nuovo virus, non abbiamo ancora un vaccino, quindi al momento non abbiamo nessuna certezza. L’unica cosa positiva è il virus sembra essere mutato e stia perdendo un po’ la sua potenza. Forza 💪 speriamo che tutto finisca presto.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee infinite x le risposte!😩💪🏼
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non abbiamo informazioni certe e sicure per ottobre, non rimanere che attendere nuovi decreti e normative e vedere come evolve la situazione. Mi auguro però con tutto il cuore che tutto questo finisca presto.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non hanno parlato di nulla riguardante gli eventi !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi ballare con tuo marito a prescindere dalle restrizioni. le restrizioni valgono per le persone che non sono a contatto con voi h24 e che potreste o potrebbero “infettare”. 🤙🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, 😊 grazie mille
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tutto quello che riguardi la festa e dunque il fatto di stare attaccati gli uni con gli altri sia ancora vietato...le restrizioni sono le stesse che ormai conosciamo bene, distanziamento sociale, mascherine ecc...fino a che non si sblocca quella parte li credo che non si possa fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione