Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Ottobre 2020 Venezia

Restrizioni del mese di giugno

Federica, il 10 Giugno 2020 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine! Immagino abbiate visto le nuove linee guida per le cerimonie. Onestamente pensavo peggio😅 ma il fatto che i vostri ospiti debbano indossare la mascherina non vi fa un certo che? Non so come spiegarmi.. Ma anche il fatto di non poter fare le foto di gruppo, con tutti i parenti vicini, cosa ne pensate? Sono solo io che mi pongo queste fisime?? 🙈 Anche le foto dell'album, come verranno?? La nostra cerimonia nonostante tutto, sarà vissuta in modo sereno?

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Giugno 2020 alle 16:07
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso così! Anche perché obbiettivamente tutti i gli invitati sono nostri congiunti e sono persone che vediamo-frequentiamo senza mascherina e distanziamento 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati indosseranno la mascherina solo in chiesa e quando arrivano al ristorante, nel mio caso sarà fatto aperitivo e buffet all'aperto se il tempo lo permette, quindi in pratica non dovranno indossarla, perché scendono dall'auto e resteranno all'aperto. Le foto si possono fare singolarmente con gli invitati, anziché farne una di gruppo e il ricordo resterà lo stesso.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma rispetto alle nuove linee guida delle cerimonie è una novità fresca o parli delle linee guida in vigore ad oggi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso così!!! Come ho la certezza che chi partecipa al matrimonio sia sano e non metta a rischio nessuno.....ora stanno pure venendo fuori tant’è verità è tutto è meno peggio di quello che vogliono farci credere in tv! Io se spengo tv e telefono, se non ascolto i tg, vivo serena e nella mia città sembra tutto normale 😂
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne sono convita , anche perché ho già rimandato una volta non vorrei essere costretta a farlo la seconda 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😄😄😄Speriamo! 🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi pongo questi quesiti, ma ciononostante Abbiamo deciso di non rinviare
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che adesso sia troppo presto , nel senso sono linee guida che bene o male arriveranno fino a fine giugno , lo stato di emergenza con il 31 luglio dovrebbe finire , quindi sicuramente se le cose continuano a migliorare come stanno facendo le restrizioni saranno sempre meno . Poi comunque credo che una volta all’interno della location la cosa sarà molto più blanda , e non saranno certo così fiscali ... 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo.. come per tutto.. che effettivamente poi quando saremo lì a vivere la situazione tutte queste restrizioni non ci saranno.. non riesco ad immaginare un fotografo che non conceda foto di gruppo o location che si mette a bacchettare sposi ed invitati che si abbracciano o che ballano vicini..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione