Visualizza messaggio citato
Ciao Noemi 😊 su questo argomento ho avuto modo di avere conferme da parte della mia location che le restrizioni sul numero degli invitanti andranno in base alla capienza della sala e noi fortunatamente abbiamo scelto un ristorante molto grande, tale da poter ospitare i 130 invitati che parteciperanno al nostro matrimonio.
Ciao Giusy per gli inviti come pensi di fare? Mettendo caso che non sapremo fino al 6 aprile quante persone potranno partecipare
Secondo me si ripartirà a Maggio per davvero, io sono sposa 26 Giugno, speriamo bene... Noi daremo la partecipazione con la data prescelta, in caso di spostamento non la rifacciamo ma comunichiamo e basta 🤗 Io ho la testimone che non verrà al ricevimento perché ha molta paura del covid
Anche io la penso come te, Luana. Magari se proprio non dovesse essere entro inizio maggio, comunque per quel mese dovrebbero ripartire. Altrimenti, mi duole dirlo, ma mi sembra davvero difficile che possano ripartire per questa stagione. E dirò di più, se ripartono (come ci auguriamo) lo faranno con delle regole uniformi per tutto il periodo estivo, in concomitanza alla campagna di vaccinazione. Credo poco alle affermazioni: “ci saranno più restrizioni all’inizio”. Gli stessi protocolli saranno applicabili a tutti i mesi. Questo è un mio parere.
Idem. Ex sposa 2020... non abbiamo intenzione di perdere la speranza in quanto la vita non può andare in standby per il covid 19. Nessuno ci può fornire certezze sul 2022 per cui, carpe Diem.
Sisi, fortunatamente rispetto all'anno scorso ci siamo mossi prima, e abbiamo bloccato l'11 settembre! Quest'anno ci dobbiamo sposare, siamo ex 2020. Non ci penso nemmeno a rimandare al 2022.
L'unica certezza che posso avere io non credo i primi di maggio.... perché ci sono troppe feste che sicuro bloccheranno... 25 e 1° maggio... noi ci dovremmo sposare l'8
Se non li faranno ripartire da maggio, non li fanno ripartire più per la stagione estiva. Dovranno prevedere un'apertura (sebbene con restrizioni stringenti) per non compromettere i ristoratori ed i locali che organizzano eventi.
Noi dall'8 maggio all' 11 settembre!! Sinceramente non mi fido molto... non sanno neanche quando faranno ripartire i matrimoni. All'inizio avevano detto che ripartivano a marzo ... ma stranamente sono aumentati i casi... bho
Buonasera Bride 🥰 io ho posticipato dal 22 maggio al 9 settembre... ho temporeggiato fino a 3/4 giorni fa ma era diventata una situazione assurda da non dormirci la notte 😔 spero vivamente che ha settembre possiamo coronare il nostro sogno ❤️
Assolutamente speranzosa. L'anno scorso hanno permesso lo svolgimento dei matrimoni da giugno e le funzioni/celebrazioni si sono svolte tranquillamente, sebbene con qualche restrizione. Quest'anno le restrizioni saranno sicuramente più severe rispetto al 2020 ma se si ha voglia di sposarsi, qualche sacrificio si potrà anche gestirlo
Anch'io sposa di aprile, il 10..ci sposeremo lo stesso con o senza festa ma speriamo veramente tanto di poter festeggiare anche in maniera ristretta 🤞🙏💪
Il fatto che alcuni fornitori abbiano delle buone speranze per la ripartenza da maggio in poi. Di sicuro loro hanno interesse nel non far rimandare ma ad esempio lo scorso anno la nostra location fu la prima a consigliarci fin da subito di rimandare e scegliere una nuova data contro il loro interesse
Io mi auguro che si facciano tutti i matrimoni, quelli di aprile maggio e via dicendo. E per fare intendo matrimonio con tutti invitati.. Quindi festeggiare una cosa che hanno fatto tutti negli anni passati... La mia domanda però è... Ma che alla gente si da una partecipazione con data aprile o maggio.. Ma verranno? O hanno paura? 🥺🥺😔😔😔
Menomale ❤️❤️💪🏼💪🏼Sono contenta di sentire questo clima positivo. Non fa altro che convincermi che abbiamo preso la decisione giusta
Guarda ti capisco al 100%! Purtroppo non è facile mantenere i nervi saldi in questa situazione...però noi abbiamo ormai tutto pronto e fino all’ultimo ci spero! Devo dirti che i nostri fornitori vedono assolutamente bene i mesi da maggio in poi ❤️