Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Emilia

Restrizioni fino al 6 aprile

Anna, il 28 Febbraio 2021 alle 12:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ciao, future spose di maggio voi rinviate o avete ancora speranza? Avete un piano B?
Ciao, future spose di maggio voi rinviate o avete ancora speranza? Avete un piano B?

49 Risposte

• Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno cara! Noi sposi di maggio, ex sposi 2020, non abbiamo intenzione di rimandare più. Noi il 30 maggio ci sposeremo, se si potrà andare al ristorante bene se no rimanderemo solo il pranzo ma diventeremo marito e moglie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy condivido il tuo pensiero ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 maggio e sono fiduciosa🍀 Voglio aspettare fino al 6 aprile...ad oggi non me la sento di prendere una decisione affrettata per poi pentirmene 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna aspettare dopo Pasqua! Anche se so che è davvero pesante continuare ad aspettare...ma putroppo in questo momento altro non si può fare
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Noi vorremmo rimanere con l'8 maggio
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 6 maggio ma siamo in dubbio se rimandare o meno. 😕 Il fatto è che prendere decisioni ora significa farlo sempre nell incognita visto che non si sa ancora nulla...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️io sono certa che riuscirai a festeggiare con i tuoi ospiti! Seguendo sicuramente le regole del caso ma ce la farai ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una sposa del 9 maggio. Noi stiamo continuando con i preparativi . Siamo decisi ad andare avanti a qualunque costo ... certo è difficile organizzare tutto con pochissimo preavviso ma sono disposta anche a rinunciare o rimandare il ricevimento. Se dovessero continuare a vietare i ricevimenti faremo una cosa intima con genitori e testimoni se sarà possibile e andremo col fotografo a fare qualche foto in qualche posto che ci piace (tempo permettendo). La ricorderemo comunque come una giornata speciale perché lo sarà ...Anche se non dovesse andare come avevamo programmato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento tutto rimane invariato. Eventualmente a metà aprile inizieremo a valutare il da farsi. Sposi 15 maggio.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessun piano B ho già spostato da 4 luglio 2020 a 5 giugno 2021 e così rimarrà, sono fiduciosa che dopo il 6 aprile ci faranno sposare perché così non si può andare avanti 🤞🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi continuiamo con i preparativi..ieri siamo andati a portare alcune partecipazioni💪🍀🙂
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 maggio e non ho nessun piano B sinceramente... anche perché il mio locale ha solo una data libera e i miei fornitori sono occupati...
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna , la mia data è il 30 maggio, io ci spero. Tantissimo ma in accordo coi fornitori ieri abbiamo definito una data di sicurezza ovvero il 4 luglio. Qui da metà aprile decideremo se rimandare o no
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi (30/05/21) questo è già il piano C, dato che nel 2020 avevamo due date.
    Col cavolo che programmo il piano D!!! Intanto ci sposiamo, tutti in ghingheri, poi se ci annullassero il ricevimento vedremo in futuro cosa fare.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un piano B 11 settembre!!!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 30 maggio 🙂 per sposarci lo faremo comunque, mal che vada rimanderemo la festa a tempi migliori ❤️ Voi come siete orientati?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa di aprile e ho ancora una speranza... ho troppa voglia di sposarmi !!!!😍🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione