Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

Ri-partecipazioni???

Sabina, il 13 Dicembre 2020 alle 18:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Nel caso in cui si debbano rimandare le nozze (come le spose 2020..😪) farete(avete fatto) ristampare le partecipazioni? O date rettifica a voce?

33 Risposte

Ultime attività da Marty💐, il 14 Dicembre 2020 alle 18:05
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io modificherò quelle già fatte tanto si tratta solo di cambiare la data la cancellerò e incolleró sopra la nuova data sperando che sia quella definitiva.. Non intendo farle rifare di nuovo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo cominciato a consegnarle ma solo alcune e a queste persone rimanderò un messaggio o le chiamerò per ricordare la nuova data (anche se sono già stati avvisati); mentre per le altre partecipazioni sto facendo stampare degli adesivi da mettere sulla data della vecchia partecipazione.. si noterà ma alla fine si sa che è perché è stato rimandato! Quindi 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte digitali e le abbiamo mandate via whatsapp
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rimandato dal 2020 al 2021 e abbiamo deciso di stampare tutte le partecipazioni di nuovo.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina che si doveva sposare a aprile qualche giorno prima della chiusura aveva consegnato le partecipazioni ma per la data rimandata che è stata per fortuna per lei a settembre ha mandato un messaggio su WhatsApp con la data nuova. Ora si è sposata. Io infatti aspetterò sotto sotto per farle. Mi hanno detto esagerando una settimana le fanno per cui ho due piani b o nella peggiore delle ipotesi che non riesco a consegnare o metterò un adesivo sulla data nuova oppure se non saranno state stampate cambierò la data oppure se sono già state consegnate alle persone consegnate manderò un messaggio per data nuova mentre a chi nn l'ha avuta allora cambio data.. ma sinceramente sotto sotto.alcuni conoscenti per evitare li manderanno online e via mail figurati...sono scelte e gusti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pagliaro moltissima è stata una botta doverle buttare tutte..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io Me lo auguro vivamente🤣.... ma sono una a cui piace avere il piano B già pronto!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😪😪😪 posso immaginare la rabbia infinita
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io dovevo sposarmi a giugno 2020 le partecipazioni erano arrivate il giorno prima che chiudevano l'Italia...nn sn state consegnate sn tutte da buttare la parte interna e stamparle cn la.nuova data
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Ottobre 2020 Imperia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci a giugno 2020 e circa metà delle partecipazione le avevamo già consegnate... quando abbiamo deciso la nuova data, 10 ottobre 2020, abbiamo fatto ristampare con la data nuova solo le partecipazioni che non avevamo ancora consegnato, mentre per chi l aveva già ricevuta gliel'abbiamo inviata su watsup..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti! 😊
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non succeda 😂😂🤘🤘...ma in caso contatteremo tutti tramite WhatsApp 😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi ci dovevamo sposare a luglio 2020 e abbiamo rimandato a luglio 2021! Abbiamo deciso di ristampare le partecipazioni anche perché dobbiamo modificare il cambio di location..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo date, ma sono pronte.. metteremo un bigliettino nuovo con la nuova data Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi no, abbiamo dato quelle rimanenti a chi ancora non le aveva avute mettendo una etichetta sopra la vecchia data. Le altre persone hanno avuto comunicazione via whatsapp della nuova data, oltre a questo invieremo un save the date digitale verso febbraio/marzo

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo deciso di ristamparle solo perché comunque abbiamo da dover far ristampare i menù e in più il sito da dove le abbiamo ordinate ci fa uno sconto sulla ristampa di tutto il materiale che avevamo già ordinato ... altrimenti sinceramente non so se le farei ristampare!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo le partecipazioni a busta con i cartoncini differenti 😊quindi potrebbe essere una soluzione fattibile anche per noi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la “fortuna” che la partecipazione ha busta + due cartoncini, uno con info su chiesa e ricevimento. Abbiamo quindi potuto ristampare solo il primo cartoncino senza rifare tutta la partecipazione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte 3 volte, la prima in tipografia e le altre 2 volte su internet. Se ad aprile non sarà ancora la volta buona penso che le rifarò di nuovo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho creato il topic proprio per confrontarmi e vedere come la pensano le altre spose. Quindi ogni opinione è ben accetta e rispettabilissima 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto la rettifica a voce e abbiamo stampato nuovamente le partecipazioni. Lo so, è una spesa in più, ma è un matrimonio e credo che le cose si debbano fare per bene....

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️☺️☺️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E in più ti dico già alla prima versione ho ricevuto un sacco di complimenti x l’originalità.. e secondo me c’era l’implicito grazie x avermi evitato di doverla tenere fino al giorno del matrimonio e poi dovermela cestinare🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente la tua opinione sull'inutilità... infatti avendo una discreta capacità manuale abbiamo fatto molto da soli. Ma non avrei nessuna intenzione di ristampare... quindi il format virtuale mi attira molto 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica idea😍
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già dato comunicazione del cambio data tramite una partecipazione via whatsapp ma nell'anno nuovo le faró tistampare, anche perché una parte dell'invito è fatto a mano e metà degli inviti non ero nemmeno riuscita a darli per la vecchia data a causa del lockdown
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo comunque sposati quest’anno inizialmente dovevamo sposarci a luglio ma le partecipazioni con la chiusura totale e seria di marzo/aprile non abbiamo potuto stamparle e consegnarle e quindi avevamo fatto un video.. poi lo abbiamo posticipato a settembre e abbiamo fatto una foto inviata tramite messaggio/whatsapp.. e ti dirò siccome le partecipazioni le trovo davvero inutili da invitata e ancora di più da sposa (visto i costi) mi sposassi ancora in tempi non sospetti procederei comunque con il virtuale.. quindi secondo me se tu avevi già annunciato tramite cartaceo il vostro matrimonio puoi scegliere un bel format x cambio data e fine😅😉 ma resta comunque una scelta personale penso non ci sia una più giusta😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo stampare dei bollini adesivi da attaccare sopra la vecchia data !!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi rifaremo una decina di partecipazioni cartacee per i parenti stretti mentre a tutti gli altri manderemo un nuovo invito su whatsapp Smiley smile
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono diverse possibilità. Una è un tag aggiuntivo alla partecipazione già stampata.
    Un altro è inviare una “cartolina” creata appositamente (cartacea o virtuale).
    La sola telefonata è un po’ semplice...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è una buona soluzione (anche per il portafoglio)! Noi ormai li ritiriamo in settimana e sono tendenzialmente una positiva.... quindi spero che il nostro matrimonio (aprile) sarà la prima grande festa che si farà dopo questo anno difficile! Ma se dovessi rimandare valuterò...magari prendo qualche buon suggerimento da qui😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io sono sempre stata sposa 2021 però appena mi sono messa ad organizzare le partecipazioni molto includevano i famosi Change the date!
    Che dirti, onestamente senza bisogno di ristampare tutto potresti pensare di crearti o prenderne uno già impostato di change the date e mandarlo in maniera telematica ai più giovani/tecnologici e stamparlo però più grandi/ le persone a cui ti fa piacere darglielo! Ri-partecipazioni??? 1
    Secondo me basta anche scrivere solo la data nuova Ri-partecipazioni??? 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione