Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Ricapitolando chi sono gli sposi 2020

Maria, il 2 Aprile 2020 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 62
Quindi ricapitolando chi ha deciso di sposarsi in questo 2020??? Io 3 ottobre e siamo intenzionati a sposarci anche se saremo 4 gatti... Mi raccomando solo commenti posti e pieni di ottimismo... Il pessimismo lasciamolo fuori la porta....

62 Risposte

Ultime attività da Carmy, il 4 Aprile 2020 alle 13:03
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo!! Mi sposo il 19 settembre e non ho intenzione di rimandare! Voglio esser super positiva, anche se ho L’ ansia.. però seguo i topic e anche voi e mi rallegro!!🌈


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Ci sposiamo l'11 settembre, come avevamo deciso da subito, non rimandiamo nulla!! Siamo fiduciose che andrà tutto bene e se alcuni invitati non vorranno venire, peggio per loro, si perderanno la festa🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi! Abbiamo spostato solo la data da maggio a dicembre, ma il 2020 sarà il nostro anno!


    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta negatività 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara.... Ed è categorico pubblicare ora I topic dei preparativi... E poi un bel Topic del giorno del si... Oramai a catena dobbiamo scrivere solo topic posivitissimiiiii..... ❤️💪💪💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhh.... Che re' sto speriamo.... Categorico noi sposiamo... Certo ooo....


    😘😘😘💪💪💪💪❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭A me manca proprio l'abito... Ma non dispero sono sicura che nella prima metà di maggio sarò in atelier...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti! Anche noi il 3 ottobre! Per rimane allegra sto cercando idee per il velo e per i costumi da bagno e i vestiti da portarmi in viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 11 luglio 2020 speriamo 🤞🏻💪🏻

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 giugno e ci credo ancora 💪
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley ring Noi 14 luglio 2020!! 🌈 Smiley ring

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi primo agosto con 180 invitati
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.... assolutamente siamo positivi dono all’ultimo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data é 28 settembre, noi ci sposeremo comunque perché quello che è in realtà il matrimonio sono 2 firme di due persone il resto é solo contorno del matrimonio, certo la bellezza di quel giorno é importante per tutti noi, ma almeno per me é mio fm non é ragione principale, il ricevimento è tutto il resto belle foto e così via ho già appuntato come piano B) in minime dettagli senza disperazione e frustrazione più in là della nostra data, ma in maniera fredda realistica e calcolata, é sto serena e tranquilla, una volta che la situazione rientrerà semplicemente non ci sarà la disponibilità economica da tener conto anche i ospiti avranno stessa problematica, perché come ospiti abbiamo tutti del settore privato nessun pensionato e nessun statale, quindi si capisce che esatamente quelli che lavorano non avranno i soldi alla fine e servirà il tempo per rialzarsi, non sono mai stata sognatrice per quello che riguarda la realtà che mi circonda, molti spose discrivono il rito civile con soli i testimoni com'è qualcosa di arrangiato o di sgradevole o come se fosse non valido com'è un vero matrimonio, quando in realtà é proprio quel momento fa diventare 2 persone che si amano marito e moglie(si quei 20 minuti e 2 firme), quindi se si dà il giusto valore proprio a quei 20 minuti si vedrà in maniera differente il resto, i festeggiamenti anche con il rito simbolico in loco sucessivamente non avrà nessuna differenza se é accaduto durante la giornata di 2 firme o no(tanto il festeggiamento comunque accade dopo la celebrazione quindi che differenza fa fra 3 ore o fra 3 mesi sempre dopo accade nel tempo). Inoltre all'estero è anche comune di sposarsi con 2 testimoni di martedì e fare il ricevimento sabato o domenica per comodità specialmente quando il matrimonio é con tanti invitati perché la gente adulta lavora durante la settimana. Tutta questa pressione mette la società che circonda é ti fa vedere qualcosa di sbagliato e sgradevole il fatto che ti sposi in un determinato giorno e ricevimento fai in ultra, ma facendo il ragionamento a pensiero liberò (comprendo che la capacità di vedere fuori dalle righe non é per tutti), quindi spostare il mio matrimonio solo perché deve essere lo stesso giorno del ricevimento all'anno prossimo per me non ha alcun senso, di certo non il menù a base di pesce fa diventare me e mio fm marito e moglie 😂 o dj. Ragionando ho messo anche a confronto come sarà più gradevole il ricevimento nel lo stesso giorno di celebrazione o no? Ho concluso che a causa della tensione(con il rilascio di adrenalina) della celebrazione tutto il resto avviene in maniera frenetica con qualche Bucchi qua e la di memoria a confronto di un giorno dove ti sei già sposata e con tutta calma e sirenita ti prepari solo per la giornata di foto festeggiamenti ho compreso che la seconda opzione mi permette di passare foto e ricevimento in magniera più rilassata e gradevole. Ho valutato tutto questo é ho deciso che la giornata della celebrazione è ricevimento lo voglio proprio nelle giornate separate. Hai mai provato fare dei ragionamenti fuori dalle righe, a volte ragionamento "pare brutto" da altri non da dei benefici desiderati?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 12 giugno..ma nella nostra provincia la Diocesi ha deciso che fino al 30 giugno verranno celebrati solo matrimoni a porte chiuse...senza nemmeno genitori..abbiamo rimandato ad agosto per provare almeno a realizzare tutto insieme alle persone che amiamo..se neanche ad Agosto sarà possibile, a malincuore per le nostre famiglie, ma ci sposeremo comunque, stiamo insieme a distanza da 9 anni non abbiamo intenzione di aspettare ancora..ma siamo fiduciosi che ogni giorno andrà sempre meglio 🍀
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi un anno dopo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 agosto per adesso tutto confermato! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A noi solo il suo come acquisto ma in realtà il mio è fatto su misura quindi l'ho acquistato ma non ho ancora fatto prove...

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 ottobre...pensa che noi contiamo di fare pure il viaggio di nozze!!!
    Dai, aspettiamo a preoccuparci prima del tempo..mquel che sarà sarà! !! Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io 3 ottobre. Spero di non dover rimandare, ma mi dispiacerebbe rimpicciolire le cose già per che non sono così esagerate. Nessuno si merita una festa a metà.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava 💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mancano i vestiti... Compreso il mio...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non sono preoccupata al contrario io mi sposo se non lo faccio significa che mi hanno mandatov L'ESERCITO per vietarmelo. ❤️❤️❤️... Il mio topic è per regalare la positività che la vita mi ha donato a voi tutte...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 Luglio ! Per ora tutto confermato 💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 luglio e sono fiduciosa!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la pensiamo come voi. Stiamo lottando contro tutto e tutti per realizzare il nostro sogno. La data è fissata per il 20 settembre e, anche se siamo chiusi in casa, cerchiamo di andare avanti creando tante piccole cose e ordinando tutti i piccoli dettagli, come i segnaposto o il cake topper.
    Voi a che punto siete?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 Luglio!!!! 🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🎉🎉🎉💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma. Perché ti preoccupi del tuo matrimonio che è ad ottobre? Mancano ancora 7 mesi 😅😅 io mi sposo il 30 luglio e cerco di essere positiva
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre... Positivi e ottimisti ❤️🌈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    27 Giugno 2020!!!!

    Noi ancora ci crediamo....cavolo è il nostro anno!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociiii ! 22 settembre 😍 Ce la faremo ragazze, ne sono certa 💪💕
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi rinviato al 9 ottobre 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione