Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2023 Cuneo

Ricerca abito

Sara, il 30 Ottobre 2022 alle 13:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, mi sposo a giugno e sto cercando l'abito da sposa, la momento penso di averne già provati una trentina, ora sono giunta ad una conclusione per il più bello secondo i miei gusti, ma non ho provato nessuna emozione diversa o sensazione... Si mi vede bella ecc... Devo continuare a cercare o anche a voi è capitato così?

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Novembre 2022 alle 07:00
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, le lacrime sono sopravvalutate, adesso siamo tutti molto condizionati da quei programmi TV in cui è tutto molto esasperato, come ti dicevamo ognuno ha il suo carattere, ci sono persone più emotive e altre meno, io ho visto che un vestito mi piaceva, mi stava bene, era quello giusto e l'ho comprato 🤷🏻‍♀️ ma è stato tutto molto tranquillo, non ho provato particolari emozioni.
    Lascia perdere quello che dovresti o non dovresti sentire, se ti piaci allora è il tuo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara!

C'è chi si emoziona e chi sceglie più razionalmente, e non c'è nulla di male in questo! Non siamo tutti uguali Smiley smile

Io direi che l'importante è fare una scelta, in ogni caso quel giorno sarai bellissima!Smiley heart

Laura

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omonime e stessa esperienza!
    Ce n'erano 2 che mi facevano sentire meglio degli altri ma poi, ripensando a come volevo vedermi, come mi immaginavo, ho scelto quello più "sbarazzino"! Niente emozioni, ma quando li provavo dicevo "oddio sono bellissima, ok next" cioè mi stavano tutti (quasi) davvero benissimo e non mi sono mai sentita così bella come in quel periodo... Ma poi non ero mai convinta, non erano mai come volevo sentirmi
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi che sia il tuo abito,che ti vedi con quello il giorno del matrimonio ok,se no continua a cercare😉
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo
    Anche io mi sposo a Giugno..
    Ho fatto diversi giri ed ho provato diversi abiti.Sono entrata in paranoia, in crisi..Mi erano piaciuti 2 abiti, tra cui uno tantissimo, però non volevo mollare la mia idea.L’atelier è stato fantastico su quei 2 modelli che a me piacevano, ha realizzato su di me l’abito, mi sono emozionata, ma dopo che l’avevo riprovato ero entrata in crisi, 😂😂 ma alla fine era il mio Stai tranquillaMagari prova a provare, ma non troppo, si rischia di perdersi e non sapere più cosa si prova, anche se quando arriva lo senti
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto mi fa sentire meno sola questo grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo. Io ho provato credo 25/30 abiti in tre atelier. Alla fine dopo mille paturnie, pensieri, sono ritornata nel secondo atelier dove ho provato, e poi scelto, il vestito che tra tutti sentivo più mio, che non mi faceva sentire una meringa e che più mi rispecchiava. Ho fatto una scelta razionale, ho scelto il vestito più bello, fatto meglio, più adatto a me e che più mi rispecchia. Ho anche cercato di pensare a cosa sarebbe piaciuto al mio futuro marito. Niente farfalle, lacrime o altro 😂 quellee le riservo per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovato al primo appuntamento in atelier..ne avevo addocchiati due ma ilmorimo che ho provato quello ho preso aveva tutto ciò che volevo niente lacrime o cose del genere ma dentro sentivo che era lui il mio abito e non ci ho pensato due volte alla commessa ho detto ...voglio questo!!! Spesso provare tanti abiti confonde..io ti posso consigliare di farti a mente un'idea di come ti vorresti vedere.. che tipo di abito ti piace .costruirlo nella tua testa e poi cerchi quello e provi i modelli che si avvicinano di più...a fare una modifica per perfezionarlo ci vuole poco
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anch'io mo sposo a giugno e ho trovato il mio abito un paio di settimane fa. Anche io ho girato diversi atelier provando tantissimi abiti, tutti belli e che mi stavano molto bene ma nessuno mi ha convinta, fino a quando uno ha catturato la mia attenzione...non mi sono commossa o cose del genere, però mi ha conquistata ed è riuscito a farmi dire il sì...secondo me non accontentarti se non sei convinta, magari cerca di capire se ci sono dei segnali che ti fanno propendere più per un abito piuttosto che per un altro, anche se non hai reazioni emotive plateali.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda anche io ne ho provati tantissimi! Ma poi uno mi è piaciuto più di tutti, e non ne sono ancora pentita 🤣 anch’io mi sposo a giugno, comunque anche io ogni abito che provavo ero tesa e dicevo ma perché nn provo quella sensazione che tutti dicono! Però ho scelto l abito che mi è piaciuto più di tutti quello che un po’ ho sempre immaginato di volere! E quindi ti consiglio di ascoltare te stessa, non farti condizionare da nessuno e scegliere l’abito che più ti piace che più ti fa sentire te stessa! In bocca al lupo! ❣️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per fortuna è andata bene... Il secondo è stato amore a prima vista... Ti Consiglio di muoverti il tempo passa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione